Hoshi
di Silinka

29/10/13, ore 23:43

Bene, come promesso eccomi qui!
Carissima Federica,
per prima cosa ti dico che non avevo mai letto una Ziam non au e quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Parto con il dirti che la storia formalmente è quasi perfetta: a partire dalle lettere grandi dei paragrafi, alle rientranze, al discorso diretto usato in maniera egregia. La scrittura è scorrevolissima, niente termini troppo complicati e a me la semplicità piace. Giusto qualche errore di battitura che si perde perchè è davvero scorrevole e molto leggibile.
Passiamo alle cose importanti: le emozioni. Sai, con questo scorcio di realta, essendo dentro una ziam shipper e volendo crederci, mi sono emozionata. Ho ripensato a quando doveva partire il tmh tour (proprio oggi che sta finendo poi), ho pensato al gioco per scommessa (che mi sembra di aver già letto e che sia realtà) e agli Ziam in sala prove. Dico io: povero Liam! Sai che tantissime volte, nella sua faccia e nelle sue espressioni molto addolorate e triste leggo davvero che lui ami Zayn e tu l'hai reso alla perfezione come me lo immagino io in questo rapporto! Ho sofferto quando pensava al passato, al primo bacio, alla prima volta, quando è scappato perchè si è sentito rifiutato e di nascondersi non ne aveva più voglia. Mi è sembrato un piccolo cucciolo stupendo. La descrizione degli occhi di Zayn è fantastica perchè i suoi occhi parlano da soli e sono quelli che preferisco di più in assoluto. Parliamo del tatuaggio e del discorso finale: quanti feels cioè mi è esploso il cuore! Hoshi è stella e la stella di Zayn è Liam. E la citazione della canzone? Sei il diavolo in persona tu, devi smetterla! ahahahah
Ok, ti cito in assoluto il mio pezzo preferito, quello da brividi, quello che ricorderò particolarmente:
Si erano completati.
Zayn gli aveva insegnato la tecnica.
Liam gli aveva insegnato ad amare.
Poi era arrivato il giorno in cui avevano fatto l’amore per la prima volta.
Fu quella notte che Liam ebbe la conferma di essere spacciato.
La macchina era completamente impregnata dell’odore di Zayn.
Era ovunque.
Era nella sua felpa grigia gettata sul sedile posteriore.
Era nel suo pacchetto di sigarette abbandonato nel cruscotto.
Era nei suoi mozziconi che riempivano il porta bibite.
Era nel suo fastidioso odore di tabacco che viveva costantemente nell’abitacolo dell’auto.
Anche lì dentro si erano amati un’infinità di volte.
Zayn era dentro Liam.
Zayn era Liam.

Ti dico che questo pezzo l'ho trovato delicato, equilibrato e molto emozionante, davvero!
Bene, a parte farti i complimenti, cosa posso dire se non che passerò presto a leggere, sia la tua nuova Nirry, che qualche cosa super erotica sui tuoi amati Tokio Hotel, mi hanno incuriosita! E si sà, il porn attrae. Mi sono sempre fatta i viaggi peggiori sui due gemelli, ma la twincest non è concessa su efp... E le tue mi pare siano etero! Mi darò all'etero, solo per te!
Un abbraccio
Fra

20/09/13, ore 14:12

Mmm...continui a stupirmi sempre più...posso solo farti dei grandi complimenti perché sei bravissima non solo nel modo di scrivere (che a me piace tantissimo), ma anche perché credo che i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi siano davvero realistici e non dev'essere facile secondo me riuscirci...brava!!!

31/07/13, ore 23:15

non capisco come tu possa preoccuparti.
non si può dire molto sai,ma a me piace.
è una ziam askdjfg**
no seriamente,scritta,come sempre,é fatta benissimo,la trama è fattibile e tu e le tue storie siete strepitose c: alla prossima,ciao! :-)

31/07/13, ore 19:37

*.* Stupenda, è ghkkggjhhgkkhghj *.*
Il pezzo di Zayn era dentro Liam, WOW.
Roxy

31/07/13, ore 13:40

< Anche se perdessi la memoria non so quante volte, io continuerei ad innamorarmi di te piccolo e tenero Liam. Sei una freccia scagliata dritta nel mio cuore >
Lovvo troppo questa frase *-* It is perfect anzi u.u per-fect * in stile Leeroy *
Anyway... grazie per avermi avvertito di questa bellissima OS *-* E' la mia prima OS che leggo sulla Ziam u.u SOlitamente, anche se raramente, scrivo o leggo Larry lol xD Non so perchè, ma è così u.u
Comunque.... questa OS me piase u.u Ovviamente è scritta benissimo ed Liam e Zayn sono così dannatamente adorabili *-* Sono dolci e impacciati *-*
Mai più avrebbe concesso alla sua stella di andarsene.
Mai più gli avrebbe permesso di lasciarlo.Non ora che aveva capito di amarlo più di ogni altra cosa al mondo.

Comunque... ora mi dileguo perchè dpvrei contonuare a scrivere i capitoli delle mie FF c: Devo ancora finire quello della mia FF su Titanic u.u ma sono dettaglu c:

P.s non vedo l'ora di leggere la nuova Long *^*

31/07/13, ore 12:19

Devo dire che è molto particolare, molto dolce e si sentono i sentimenti dei due ragazzi. Devo farti i complimenti, anche stavolta, sei fin troppo brava, e mi piace il modo in cui hai deciso di scrivere questa OS, nonostante io non sia una shipper di questa coppia, è veramente dolcissima questa OS, complimenti.

31/07/13, ore 09:54

eccomi qui, puntuale all'appello.
allora....devo prima farti i complimenti per l'idea molto carina di stella in giapponese., è stato originale.
passando alla ff, no certo le ff verdi non sono da sottovalutare, se una è brava a scrivere cme te le può fare rosse, gialle, arancioni, verdi e pure bianche!
questo tipo di trama l'ho letta parecchie volte, non lo nego, ma comunque sei stata brava nella scrittura.
vorrei essere come zayn che trova il coraggio per dichiararsi al suo amore, io mi nascondo sotto il letto eh eh eh....
ok, metto la os tra le ricordate, a presto, ciaooooooooooooooooooooooo

30/07/13, ore 23:20

Eccomi qui c: Premetto due cose: non sono un'amante delle bromance. E scrivere questa recensione è più difficile di quanto pensassi, non perchè tu non sia brava (tss tu sei più che brava), solo che con le mie autrici preferite recensire è più complicato. Ok l'ho detto ora posso passare alla storia. Dunque ciò che mi ha letteralmente catturato nonchè conquistato del tuo stile di scrittura sono le tue descrizioni. Non sono mai banali. Non sono mai strane. Sono semplicemente perfette. In qualsiasi tema che tu ti cimenti riesci sempre a strapparmi la ferma convinzione che il tuo talento è uno dei pochi a cui rendere giustizia. Questa OS è unica in tutti i modi inimmaginabili, il tatuaggio a stella? La scena preferita in assoluto ^^ Come ho già detto, una volta tenevo questi pensieri per me, invece ora te li sto facendo sapere: che grande passo! ~.~ A presto xxx