there's something better than death
di _YuNaThEVaMpIrE_

19/02/09, ore 13:11

Guarda, per me è fantastica...solo una cosa...ma Sakura non muore dissanguata? O.o ? E non è mezza cieca? Cioè, qando si risveglia sulla panchina ho pnsato un attimo, va bene, era un sogno. Poiperò c'era scritto ce il sangue coninuava a scorrere dalle sue ferite...forse sono stupida io, ma questa cosa non l'ho capita. Il resto è fantastico, davvero!

21/12/08, ore 22:12

Fantasika (anke se l'inizio mi ha fatto piangere xD)

10/02/08, ore 13:42

orrenda??Io li trovo terribilmente erotici!!Lui poi...è una cosa da giù di testa!!Mi ha mandato in tilt il cervello!!hihi...brava brava!!Ti faccio i miei complimenti!!

kimi
09/02/08, ore 12:20

per un attimo ho temuto il peggio..meno male che è finito bene ^^..adoro le SasuSaku,sn le migliori e tu hai scritto una shot veramente stupenda! un bacione!kimi

08/02/08, ore 21:19

*ç* stupenda!!! conosco renny sai? è la mia migliore amica su forum! io sn xxxvalexxx, forse mi conosci anke tu! cmq gran bella one-shot, deritta dritta tra i preferiti! scrivine altre! by celiane4ever

Renny Uchiha
08/02/08, ore 20:19

bhe.. è davvero davvero...STUPENDA!!! *____________* ...t ringrazio tanto (a mo sasuke fatto dalla merdaset XDXD)è davvero bellissima brava tessò ** e pensare che mi ero spaventata quando ho letto voglio morire con te >.<" mi dispiace solo che sia una one shot XD cmq continua a scrivere le tue ficcy xche diventi smp + brava!^^ baci Renny ti lovvo di sedia!!! :-*