If you want to, I can show you what my dreams are made of.
di Juls_RaptorBVB

17/02/14, ore 20:43

Ciao :)
Allora, non c'è niente di sbagliato in questa storia, anzi io la trovo perfetta, se non molto di più.
Il banner è fantastico, dico davvero **
Per Trixie, come prestavolto mi aspettavo tipo Ashley Benson -l'ho usata anche io per una mia ff, proprio con protagonista Zayn-, e invece mi ritrovo quella di Gossip Girl, se è lei e se non sono daltonica. Comunque sia, è perfetta pure lei, e diciamocelo, Zayn sta bene con tutte le prestavolto esistenti, di ogni ff, che le autrici mettono. O almeno per me è così. (y) ;)
Che altro dire.. ah si: amo il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole, flebile, dolce, ammaliante, perspicace, scherzoso, divertente, insomma, un misto di aggettivi assolutamente positivi.
E niente, questo è tutto, per adesso.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci

Stella xx

P.s. oh, quando hai tempo, potresti continuare anche 'Welcome to my life', che tipo sono rimasta senza parole per il fatto di Harry che ha perso la memoria, e tutto quel trambusto della rapina ecc.. mi puzza sta storia, ed è molto confusa, ma boh, è comunque degna di una scrittrice favolosa come te.
Dopo tutti questi elogi, veramente scappo.
A presto :3
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:44 pm)

07/12/13, ore 18:24

Yeee finalmente hai aggiornato :3
 è un bel capitolo, ma stai dilungando troppo ed io sto impazzendo çç
ho bisogno di sapere cosa succede tra i due, non c'è stata ancora una conversazione e boh kldfjgksdf :c
non smettere di scriverla, assolutamente, devi continuare çç devo sapere cosa succede
e poi sei una bravissima scrittrice, continua pls :c

07/10/13, ore 18:06

Sono tornataaaaaa yeeeeah *-* (preferivo starmene lì ahaha)
Mi sono letta tutto d'un fiato i tre capitoli, mamma mia bellissimi davvero!
Harry e Louis *-* posso crepare felice, sul serio ahaha ho trovato dolcissima quella parte!
Comunque è comprensibile che ogni tanto tu abbia dei blocchi, non sono brava come te, ma anche a me succede spesso :c e tranquilla, aggiorna con calma, anche spero che sarà il più presto possibile ahaha :3
non capisco coem mai così poche recensioni, io personalmente amo questa  storia twt
bah, non capiscono nulla :c ti lascio, a presto, bacii ♥

18/09/13, ore 19:33

gjkkglerhgrjwekhqwei capitolo bellissimo :D
questa volta non ho nessuna frase da metterci del capitolo xD ahahahah.
Noooooooooooooooooooooo D: ti prego dimmi che non l'hai scritto veramente che Harry e Gay! ti prego no:O so che questa è una FF ed è tutta immaginazione xD ma io lo vedrei più appropriato che non fosse gay ma accetto quello che scrivi ( questa è solo una mia opinione)
okay il capitolo mi è piaciuto tantissimo** dico davvero come sempre *-* e Zayn oddio che coglione a perdersi e specialmente ad ubriacarsi -.- e non me lo sarei mai aspettato xD
Ma appena ho letto la parte che Harry è gay ho cacciato un urlo. Mi dispiace ma io non lo vedo gay, (non so come la pensi tu) ma io preferivo che lo scrivessi come etero.. non ho nulla contro i gay e nemmeno contro le directioner che pensano che lui e Louis sono gay. Ma io dico che è solo amicizia e che sono eterosessuali al 100 % E quindi non riesco a leggere dov'è gay :/ scusami davvero. Per favore non arrabbiarti con me è solo una mia opinione. :/
comunque sono sempre super ansiosa che continui presto <3
un bacione scusami ancora xx
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 07:37 pm)

16/09/13, ore 20:50

Entriamo in casa e sentiamo il profumo dell’arrosto, proveniente dalla cucina. Ci dirigiamo di corsa verso di essa e ci troviamo un Liam in grembiule che si sta dando da fare. Io ed Harry ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
“Oddio, ma pensa se ti vedessero i fan adesso! Sei un uomo da sposare.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD io l'ho sempre detto che Liam vestito da casalinga o da mogliettina felice che cucina ci sta alla grande :3 ahahahahahah
la parte quando per sbaglio appena vede Zayn sbatte contro lo scaffale è stata epica xD
Comunque sono dolciosissimi lei e Liam :D lui si che è un vero migliore amico :') prevedo già di tutto :D
jwhkefjkhqjrfh23krl non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
ed ora partono i miei famosissimi viaggi mentali ^-^
E fattelo dire il lilla spacca di brutto :3
e il capitolo è stupendosamente stupendoso :3
sei un mito :D
e continua presto <3

16/09/13, ore 19:50

Ho letto d'un fiato i capitoli,ne sono rimasta colpita,anche il personaggio di Zayn ha un colore in più rispetto ad altre FF ,ti invidio ...! :)
Ti va di passare anche io avrei bisogno di qualche parere :3
Grazie comunque Xx

16/09/13, ore 17:53

O porca puzzola :O
“Se vuoi parlo con lui, dovrà pur esserci un modo. E’ testardo come un mulo, ma se ti ci metti d’impegno capisce.”
“No Liam, non serve. Grazie lo stesso. E poi non mi conosci, non avrebbe senso rischiare di litigarci.”
“Ti sbagli, ti conosco molto bene invece, ti ripeto: lui ci ha parlato talmente tanto di te che ormai mi sembra di conoscerti da una vita.” Mi sorride dolcemente. “Posso?”
Ci credi che stavo sentendo una canzone abbastanza strappa lacrime e appena ho letto il capitolo ho pianto come una fontana :O
Che bastardo che è stato Zayn però D: non doveva comportarsi cosi -.-
E Liam è stato così dolce a consolarla :3
Ma sono sicura che sboccerà l'amore :3 e come si dice da odio nasca amore u.u
mi raccomando continua presto :D sono ansiosissma xD

11/09/13, ore 23:06

Ma noooooo!!!! Io mi aspettavo un bell'abbraccio dolcioso! Bacetti sulla guancia un 'MI SEI MANCATA' e invece mi ritrovo uno zayn più scontroso che mai. Mi ha sorpreso. Mi piace. *voce mafiosa*...no ok ahahahahaha lol bacionixxx

11/09/13, ore 22:10

Scusa il ritardoooo (ma una persona non mi ha avvertita gne)
Oh. Mio. Dio. Non mi aspettavo assolutamente una reazione di questo genere  da Zayn, ci sono rimasta malissimo!
Però è solo una 'maschera', è solo lo shock iniziale, com dice Liam, in fondo ha parlato di lei per tutti questi anni çwç
Amo questa storia, sul serio. Spero che aggiornerai prima di domenica.. poi farai a meno di me fino a ottobre. :c
So che non ti importa ma te lo dico lo stesso ahahah
Un bacione!

11/09/13, ore 19:28

sinceramente non mi aspettavo una reazine del genere da parte di Zayn e spero che la loro amicizia torni come quella di prima... comunque il capitolo è bellissimo davvero, il tuo modo di scrivere mi piace;) continua presto;)
Bacio, Adrixx

10/09/13, ore 13:17

Liam che mi guarda come se avesse improvvisamente capito tutto.
“Tu sei Trixie Burton!” [...]
“Genio, guarda che è mezz’ora che lo dice.” Harry.
“Genio” dice Liam con tono canzonatorio “lei è QUELLA Trixie Burton, l’amica d’infanzia di Zayn.”
cjkdfdghfjkgaereyhguieyrhkg
NOOOOOOOOOOOO perché lasci così insospeso :(
non vale xD
ora Maristella piange * va z piangere in un angoletto*
Perche "ohana significa famiglia" e alla famiglia non bisogna lasciare le cose in sospeso :O
devi continuare il prima possibile! DEVO, devo sapere cosa succede dopo! sono troppo curiosa xD
ahahah
il capitolo è BELLO BELLO! *-*
yeyey *saltello per casa*
sisisi mi piace troppo :D
non vedo l'ora che continui :3

10/09/13, ore 12:57

Eccoooooooooooooomi qui :D
Maristella è presente a leggere questa tua nuovissima storia *.* che già dal prologo e dal primo capitolo è bella bella bella bella *-*
già mi sono già innamorata :D
Mi piace un casino come scrivi, mi piace come ambienti le storie e tutto :3
oooh, ora posiamo goderci un fidanzamento futuro con il mitico Zayn Malik :D
So già che succederanno di tutti i colori :3
yeyeye *viaggi mentali time* xD
Ora preparati a ricevere sempre mie recensioni ora che sono tornata dalla mia vacanza! e anche con la scuola starò sempre a leggere le tue storie:D
Adesso basta che mi allungo troppo xD
Me pisa me pisa pe davvero la protagonista
Zizi me la sono immaginata è me pisa, come mi pisa tutto quanto :D
ora mi fiondo sugli altro capitolo.
un bacione xx
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:57 pm)

06/09/13, ore 07:27

Ehi ciao, la tua storia mi piace molto! Hai scelto bene per la intro, è stupenda! In più adoro ( asdfghjkl *_____* ) il modo il cui scrivi, davvero :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto pls *facciadacucciolo*
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

05/09/13, ore 23:17

No va bhe dai, non puoi interrompere il capitolo proprio in questo momento,
ero già lì immersa nella lettura e volevo sapere cosa succedeva ma nulla. uffa ahaha t.t
Sai già cosa penso di questa storia, come di qualsiasi altra tua storia, mi piace molto, e mi ha presa fin dal prologo, quindi ben fatto u.u
ahahahah vedi di aggiornare presto perché sono FIN TROPPO curiosa. ahaha
a presto!

29/08/13, ore 23:14

Bella, già mi piaceva dal prologo, devo dire che come primo capitolo incuriosisce parecchio, quindi devi assolutamente continuare al più presto ahahaha
Finalmente abbiamo Zayn come personaggio principale yeee **
e specialmente qui non si sposerà con Perrie. ahahhaha :')
Comunque un consiglio (da rompipalle che sono hahah)
cambia il font della scrittura :C con il comic sans non si riesce a prendere molto seriamente storie di questo genere D:
quello di prima era perfetto pofdkaods
Ricordati di avvertirmi SEMPRE v.v
ora mi dileguo e vado a farti il banner ♥ aw baci!