Una ragazza diversa
di Naomi

16/12/15, ore 15:35

Davvero molto carina,brava!Anche se però lei è stata parecchio fortunata mentre era al bar ad incontrarlo così inaspettatamente, tutto d'un tratto e lui che gli ha regalato il pass per il concerto. Nella vita reale ne dubito molto fortemente che colpi così tanto grandi di fortuna possano capitare tutti i giorni. Comunque come one-shot è molto carina,bravissima!Bye Bye!

11/02/08, ore 15:26

ciao Naomi!!! bhè che dire, è bellissima questa storia!!! spero riuscirai a scrivere qualcos'altro (scuola permettendo), perchè sei davvero brava!!!!!!! *_* ora vado ci sentiamo su msn (anche se stiamo già chattando in questo momento, ma lasciamo perdere XD) mi raccomando, trova presto un ispirazione!!! kiss TVTTTTTTTB

08/02/08, ore 19:34

uaaaaaaaaah! magari la vita fosse così semplice! damn'd! beh, sinceramente non saprei a che concerto partecipare... mah, mi basterebbe semplicemente avere la serie completa del manga di Hunter X Hunter! Comunque, bella storia! E' carina e anche coinvolgente! Che ne dici di provare con qualche ff su anime o manga? ci conto! ^_^