So, you love me?
di CamiDrewBiebah

20/11/13, ore 08:58

Mi piace molto la tua storia ti prego continua presto voglio sapere cosa è successo !! Ciaooo
SWAAAAAAG ❤️.

13/08/13, ore 11:52

Mi sta venendo il diabete questo capitolo e troppo dolce porca vacca... Pliss aggiorna prestissimo più veloce della luce ... Xke voglio vedere dove la porta... Nn voglio sentire spiegazioni LALALALLAALALAALALA aggiorna presto LALALALALALALALALALA

12/08/13, ore 09:57

Aww *-* finalmente si sono messi insiemee non vedevo l'ora , anche lui la ama che cosa fantastica ma la cosa che mi rende molto curiosa come andrà a finire con gli altri duee. Non vedo l'ora di sapere il continuo quindi aggiorna presto baci <3<3<3 dali

12/08/13, ore 02:46

O MIO DIO LEGGENDO QUESTO CALITOLO MI E VENUTO IL DIABETE :) E COSI SMIELATO DOLCE PUCCIOSO TENERO PIENO DI SENTIMENTI
SECONDO ME SE UNA FF TRASMETTE EMOZIONI BHE VUOL DIRE CHE E SCRITTA BENE E CHE L AUTRICE CI HA MESSO TUTTA L ANIMA PER TRASMETTERE QUALCOSA ALLE LETTRICI CHE SEGUONO LA STORIA OPPURE ALLE LETTRICI CHE LA GUSTANO IN SILENZIO
FORSE UN PO TROPPO TIMIDE PER DIRE CIO CHE PESANO
ALLORA QUESTA STORIA MI HA TRASMESSO TANTA DI QUELLA TENEREZZA :D
e poi questo capitolo e cosi agshdhsbsndjsjahd

ok mi dileguo ho gia rotto abbastanza

BACI BACI RENESMEBELL :* :*

11/08/13, ore 22:08

MA IO NN CI POSSO CREDEREEEEEEE GLIELO HA DETTO OK... ALLORA MANTENIAMO LA CALMA RESPIRIAMO ED INSPIRIAMO *grida* DEVI AGGIORNAREEEEEEEEE!!

10/08/13, ore 21:07

Glel'ha detto davvero?? non ci posso credere le ha confessato tutto..cosa dira Jus ? sono ansiosa di sapere cosa dirà e farà ma soprattutto...Josh?? Qua le cose si mettono male secondo me succedera un casino madornale. Qua pero spero si mettano insieme se anche Jus ricambia,Ti volevo dire che è molto molto molto bella la tua ff continua presto perche sto morendo di curiositaaaa ora mi dileguo bacii xxx dali <3

10/08/13, ore 20:35

OMG OMG OMG OMG OMG DIOOOOOOOOOOI NON PENSAVO CHE FOSSE COSI EMOZIONANTE IL CAPITOLOOOOOOO CAVOLO SI E DICHIARATA A BIEBS ...U.U
MIO DIO NON VEDO L ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO
VI RENDETE CONTOOOOO SI E DICHIARATA A BIEBS u.u
ok il capitolo e una F-A-V-O-L-A e. P-E-R-F-E-T-T-A
OK MI DILEGUO U.U
BACI BACI

10/08/13, ore 12:53

Wao sono senza parole davvero xo io volevo vedere cm finita uffa... Questo capitolo e stupendo xo nn poi finirla così xke io muoro neeeeee. Aggiorna presto MUCH LOVE KISS KIS KI K KI KIS KISS

09/08/13, ore 23:51

Ooooo andiamo io volevo vedere come finiva D:
allora mi piace tantissimo il modo in qui scrivi ... e semplice ma complesso allo stesso modo :D
ok parlando del capitolo secondo me justi e cami sono tanto teneri e pucciosi insieme U.u
magari avessi io un migliore amico coosi ... apparte il fatto che io il mio migliore amico ce l ho gia ma non e carino come biebes <3
Qmq aggiorna prestissimo pleasssssss *faccia cucciolosa*
Bye bye renesmebell :)

31/07/13, ore 11:09

alluuura, come primo capitolo mi piace perchè ti illustra un po' la vita di camelia.
riguardo alla domanda "cosa pensate che accada nel prossimo capitolo" rispondo..... LO VOGLIO SAPERE PURE IOOO (LOOL).
spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa le fa perdere il sorriso ;) ALLA PROSSIMAAAAA ♥!♥!♥