Dear diary.
di Writer98

29/11/13, ore 15:33

Far piangere me è praticamente impossibile, ho il cuore e gli occhi di pietra, eppure, non so come, tu ci sei riuscita.
Dico sul serio: non riesco a smettere di piangere, è un'oneshot da brividi.
È scritta molto bene, complimenti.
Pur non essendo Directioner sono anch'io Larry Shipper, e questa storia li ha rispecchiati benissimo.
L'ho letta ascoltando "Invincible" di Jesse McCartney e "We Are Broken" dei Paramore: mix distruggente.
Più ci ripenso e più piango, cavolo.
Ancora mille complimenti, è meravigliosa.
Un bacio,
xx

06/09/13, ore 15:21

io, io non so cosa dire.
questa os mi ha spezzato il cuore, pensare che per loro probabilmente è così, che loro vivono tutto questo mi fa sentire così impotente..
non sto piangendo, ma ho un nodo allo stomaco.
"Loro si stringono la mano, fingono un'amore che dovrebbe essere il nostro." questa frase mi ha fatto crollare.
complimenti, scrivi benissimo; questa os si merita di andare nei miei preferiti!
baci xx

p.s. ho appena pubblicato la mia prima FF larry, spero passerai a leggerla, sarei molto felice di sapere un tuo parere c:

02/08/13, ore 15:01

cazzo, lo avevo già un po' capito ma è stato comunque un duro colpo leggerlo..
brava davvero, mi piace tantissimo
credo la metterò tra le seguite
un bacio
alla prossima
soph

01/08/13, ore 11:59

Ma che cosa struggevole, dannazione!
Come promesso sono passata e mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che sia raccontata tutto sotto forma di pagine di diario.
Ogni avvenimento è riconducibile alla realtà, tranne il finale, ovviamente.
Non ci sono errori grammaticali e sintattici e il che è assai gratificante.
Un caldo abbraccio, Danielle.

01/08/13, ore 09:42

Oh mio dio. Questa è una delle OS Larry più belle che io abbia mai letto. Scrivi benissimo e leggendo le lettere mi sembrava di sentire la voce di Harry e lui con in mano un penna che le scriveva. Poi l'ultima parte è straziante. Si sono una Larry Shipper ed ho pianto come un bimba. Dio, li amo. E tu sei una bravissima scrittrice!
Complimenti,
- Enrica.

31/07/13, ore 14:54

Non so che dirti... è stupenda *____* Mi ha fatta piangere... complimenti!! <3

31/07/13, ore 04:18

No no no NOOOOO!!
NOOOOO.. no ti prego!! @.@
Dimmi che non è realmente finita così?! @.@
Non ci può essere Harry senza Louis e ne tanto meno Louis senza Harry!!
Non può,non DEVE essere finita così!!
Oh.. mamma.. ok,sto piangendo.. appartenenti questo,volevo dirti che tutto quello che hai scritto è davvero molti bello anche se non mi sarei mai aspettata QUESTA fine.. ma non te la biasimo..
Sei stata davvero bravissima e questa idea del diario è favolsa. Si perché sei riuscita a partire dal nulla, a creare qualcosa di bellissimo e poi distruggerlo.. e anche se è strano da dire.. mi è davvero piaciuto tantissimo.
Continua sempre così.. e scrivi,perché hai davvero talento ;)
J xx

31/07/13, ore 03:22

NON.PUOI.FARMI.QUESTO.OK!? <3
Ti giuro leggere queste parole fa troppo male, sono in lacrime, io credo tanto nel loro amore e spero che non vada a finire realmente così, non potrei sopportarlo.
Ti faccio tanti complimenti perché anche se è molto triste è scritta bene e sei riuscita perfettamente a far arrivare le emozioni di Harry al lettore <3
Molto brava <3
A presto.
Baci.
Ele <3

31/07/13, ore 00:08

:'( fa piangere, è bellissima... ora scrivo bla bla bla perchè sennò te la manda come messaggio...
Bye
FLAVIA

30/07/13, ore 23:39

È kbgvikgbfiwurfbchjgbfyhwfuvgberhj.
A partire dal fatto che amo come scrivi, ma questa è lalala fiujdbnjubdq.
La amo okay? Okay.
Adios troia, sai che ti amo.<3