Pubblicità!

COmplimentissimissimissimissimi
saluti
Mary

28/03/08, ore 22:14

fortisssssime , tutte , specialmente quelle su voldemort non preoccuparti , va tra i preferiti !!

08/03/08, ore 19:17

hihihi!! questa ci mancava proprio... hihihi!! troppo bella!! è quella che preferisco tra le drabble della ff... davvero scritta bene... baci by hermionex95

08/03/08, ore 17:41

lo sai che quella delle pubblicità è un'ottima idea? è davvero originale e sopratutto le storielle sono divertentissime, lo sai? questa di costa crociere poi...insuperabile, quasi quanto quella della redbul (mi ha fatto sganasciare) e del gratta e vinci. brava, aggiorna presto mi raccomando. baci8 RaRa 93

11/02/08, ore 20:04

ahahahaha!sempre più divertente!si si!continua che sei una grande!mi piacciono troppoooo!^^

11/02/08, ore 18:47

*cade dalla sedia* Ahahahaahhaahahahha geniale l'ultima xDD Complimenti!

11/02/08, ore 14:43

Buahahahahahahahahah!!!!! FANTASTICHE!!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!! XD quelle più belle sono la prima e quella del gratta e vinci.....BELLISSIME!!!

11/02/08, ore 14:09

ahahah, che simpatiche, se accetti i consigli, ti suggerisco quella della lavazza in pardiso, al posto di bonolis e laurenti! comunque sono davvero spassose, alla prossima!

11/02/08, ore 13:21

Ahahahahah Questa è micidiale! Ma povero Voldy! XDXDXD Brava ^___^

JDS
11/02/08, ore 11:48

Carine! non male come idee. Come sfottere le pubblicità. (Consiglio, prova con l'amaro Lucano anche)

11/02/08, ore 10:16

Bravissima!!Sei semplicemente bravissima!Muahahahahahah!! Oddioooo xD! Fa morire questa! Aspetto il prossimo chappy!tvukdb

rybbfdh
11/02/08, ore 09:59

.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAEHEHEHEHEHEHEHIHIHIHIHIHIHIHIUHUHUHUHUHUHUOHOHOHOHOHOHOHOHOHOYHYHYHYHYHYHYHYHWHWHWHWHWHWHWH.......insomma troppo simpatiche queste one-shot!!!!XDXDXDXDXDXDXDXD

10/02/08, ore 13:09

Lasciami dire che di tutte questa è quella che ti è venuta meglio! Complimenti!

bombolina
10/02/08, ore 12:59

nooo questa è fantastica ahahah grandissima!

Felpata
10/02/08, ore 11:27

Beh, grazie a tutti! Siete davvero gentili grazie!! ... Ora abbiamo un bambino-che-non-è-sopravvissuto no? Uno di scorta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]