Vivi o morti.
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/08/15, ore 01:02

E vero che marco e molto forte anche se avrei preferito Jinbei

31/08/15, ore 00:43

Bellisima storia una sfida tra barbanera e rubber si fara probabilmente nella parte finale del manga con una situazione simile a quella che hai descritto ,comunque passiamo alla storia ,bellisima veramente complimenti aspetto di vedere il seguito ti faro sapere sul finale comunque e una bella storia

24/04/14, ore 18:11

Ciao, Yukii! Questo è l'ultimo capitolo. Contenta? Almeno non devi più leggere le mie recensioni ahahah. Noo, ho visto un errore che proprio non sopporto! "la mia casa sei te" cavolo, quel te proprio non ci sta! Correttamente dovresti usare tu, ma se ti può consolare, anche a me capita di confonderli *si nasconde*. No, ma... "Robin, vuoi sposarmi?" :Q___ *morta* Zoro e Nami... *morta, risorta e morta ancora* finalmente, cavolo. Aspettavo solo loro! Beh, il finale non è bellissimo, ma se hai detto che farà parte di una trilogia.. te lo accetto. A proposito, come si chiama il seguito? Sempre se l'hai già scritto o altro :) Ultima cosa, ti do un consiglio per le tue future storie che scriverai e poi posterai. Sono più o meno gli stessi consigli che un tempo avevano detto anche a me. Innanzitutto, prima di postare una storia o un capitolo, rileggi attentamente cosicché da evitare errori di ortografia, distrazione, ripetizione e magari anche di mancanze di parole. Cerca di ampliare i capitolo o la storia descrivendo un attimino di più, puoi fermarti sul paesaggi, sui pensieri dei personaggi e su quant'altro, insomma vedi tu (ovviamente non devi fare un capitolo lunghissimissimo pieno di descrizioni, quel che basta). Ah, come ti ho ripetuto ogni tanto nei capitoli, stai attenta ai tempi verbali che usi. Se ne scegli uno, cerca di tenere quello e occhio a usare o solo terza persona o solo prima persona. Beh, non ho altro da dirti. La tua ff mi è piaciuta e se davvero fa parte di una trilogia, non vedo l'ora di leggere il resto ** Ciao, alla prossima. Baci, Mirya ♥

24/04/14, ore 17:56

Ciao, Yuki! Oh, la parte dedicata alle lettere, che carine e toccanti. Beh, Zoro e Luffy sono sempre di grandi parole eh, ma almeno centrano il punto ahahah :') Non so dirti se i personaggi erano troppo OCC, ma ben o male hai cercato di farli sembrare più loro stessi. Qualche errorino di scrittura, ma li faccio anch'io, tranquilla. Ora recensisco anche l'ultimo capitolo ** Ciaoo, baci. Mirya ♥

24/04/14, ore 17:29

Ciao, Yukiii! Tu, mi farai venire un infarto se continui con tutta questa dolcezza tra Zoro e Nami D: ahahah. "Giusto perché tu lo sappia, la cagna come la chiami tu... E’ la mia donna" boom! Il mio cuore è andato a farsi benedire, davvero. E non solo per loro due, ma anche per le parole che dice Sanji sul capitano e il vice. Quanta verità, e quanta tenerezza tra i due ** ah, ho notato che in alcune parti mancano i punti di domanda. Per il resto va tutto bene, alla prossima. Ciao, baci. Mirya ♥

24/04/14, ore 17:24

Ciao Yukii! Ok, appena ho letto la parte riguardante il gruppo di Zoro, stavo ridendo e sorridendo come una ebete... da sola, per giunta. Quel ragazzo è l'amore! E a dirla tutta, neanche il signorino Luffy scherza. Ah, ho notato una cosa. "Colpendo un punto in un punto preciso", mm, non sta bene credo che tu volessi scrivere "colpendo in un punto preciso" così sta meglio, a parer mio. Anche qui ho notato della confusione tra prima e terza persona, ma sono piccoli accorgimenti che ti possono aiutare. Per il resto va tutto bene, la tua storia mi sta piacendo :D. Al prossimo capitolo, baci. Mirya ♥

24/04/14, ore 17:19

Ciao, Yuki! Inizio col dire che hai fatto bene a distinguere gli scontri con le allucinazioni di Nami, altrimenti non si sarebbe capito molto. Hai fatto bene anche a tenere la terza persona, avrebbe stonato se no. L'unica cosa in cui ci sono rimasta male è che Marco ha combattuto poco, secondo me (almeno, così mi è parso). Devo dire che il signor Zoro è sempre protettivo nei confronti della sua dama, e la cosa mi sta benissimo ** Al prossimo capitolo. Baci, Mirya ♥

24/04/14, ore 17:14

Ciao Yuki, scusa il ritardo nel recensire. Ora passiamo a dire quel che penso su questo capitolo. Innanzitutto, noto che ogni tanto sbagli i tempi verbali, nel senso che qualche volta usi la prima persona e altre la terza persona, saranno errori di distrazione. Ora passiamo agli scontri. Sono ben scritti e ben dettagliati, anche se forse quello di Brook mi è apparso sbrigativo. Nonostante tutto, mi piace anche il modo in cui distingui bene ogni scontro dall'altro. La scelta che hai fatto per i poteri si addicono. Meno due, perfetto! Ora recensisco anche il prossimo capitolo. Ciao, baci. Mirya ♥

22/04/14, ore 00:31

Ciao Yuki. Allora, non ho molto da dire su questo capitolo perché parla già da se. Mi piace come hai fatto iniziare questa battaglia, ora voglio proprio leggere come hai deciso di mandarla avanti. Diciamo che mi sono sciolta appena ho letto "Non osare sfiorare la mia mocciosa"! Quel mia :Q___ ok, devo riprendermi. Ma quanto è protettivo il nostro amato Roronoa? ** Che succede a Namii?? Mi sa che devo proprio leggermi il capitolo successivo per poter dre una risposta alla mia domanda. Ciao, baci :)

22/04/14, ore 00:18

Ciao Yuki, ce l'ho fatta a leggere anche questo capitolo. Partiamo dalla scena tra Robin e Rufy. Mi è piaciuta e hai centrato il bersaglio. Credo sia meglio questa della loro "prima volta". Ho trovato solo un errore di composizione di una frase, diciamo così. Ora passiamo alla scena tra Nami e Zoro, quella che aspettavo con ansia. Già il fatto che sia stato tutto così... Veloce, nel senso: prima parlavano e poi... Boom... Mi ha stupito, non me lo aspettavo. Come non mi aspettavo dello spogliarello di Nami e tanto meno di quel Teach dei miei stivali che li ha interrotti ancora prima che facessero sul serio. Solito guasta feste! Beh, spero in un secondo round per loro due. Al prossimo capitolo, ciaoo! Baci, Mirya.

21/04/14, ore 13:46

Ciao Yuki, diciamo che questo capitolo non mi ha entusiasmato molto, non so perché. Forse, per via del piano di Zoro, non so. Però, c'è un lato positivo a tutto questo: Zoro e Nami si sono baciati, finalmente. Aspettavo solo questo, cavolo ahahahah :') Poi beh, il finale di questo capitolo mi è piaciuto più dell'inizio. Non è male come storia, ora vado a leggere i prossimi capitoli, voglio proprio vedere come sei riuscita a mandare avanti questa tua storia. Ciao, baci :)

21/04/14, ore 13:39

Ciao Yuki, eccomi qui a recensire il tuo sesto capitolo. Ok, la scena tra Nami e Zoro alle prese con i postumi di una bella sbronza, mi ha fatto ridere a crepapelle. Soprattutto quando hanno pensato di averlo fatto e di come Zoro cercava di giustificarsi. E poi il pezzo finale... ahahahah quanto ho riso :') povero Zoro. Diciamo che la tenerezza di Rufy non ha limiti, sotto sotto è dolce pure lui. E se vuole, è anche stronzo. Basta vedere come ha potuto "ricattare" Zoro per avere Robin tutta per se senza che Nami interferisse ahahahahaha. Ah, non mi ricordo se era in questo capitolo o nell'altro, ma ho incontrato degli errori di punteggiatura. Per esempio non metti la virgola prima del "ma" oppure la virgola dopo un nome (es: Zoro, mi proteggerai?). Spero di averti fatto capire quello che intendevo. Ciao, baci :)

21/04/14, ore 13:31

Ciao Yuki, ho letto le prime tre righe della tua storia e già i miei fells si stavano facendo un giro a quel bel paese ahahah. Ma quanta tenerezza c'è tra di loro? "-Hai una donna che ti aspetta con cinque figli?- -Sei figli- -Come si chiamano?- -Tutte mocciosa- -Pensavo marimo-" cioè, stavo morendo dalla dolcezza ** "Zoro, mi proteggerai?" "Ti proteggerò sempre" e anche qui i miei fells si sono fatti benedire. Comunque è vero, quei due ubriachi ne combinano di tutti i colori ahah. Anche la scena tra Robin e Rufy non mi è dispiaciuta anzi, è stata carina :) vado a recensire il capitolo successivo. A dopo, baci :)

21/04/14, ore 13:26

Ciao Yuki, oggi ho letto alcuni capitoli e adesso li recensisco uno a uno. All'inizio del capitolo ho trovato un errore, non so se era di distrazione o altro. "Il soffiare del vento non diminuisce né l'agitarsi delle piante", credo sia proprio di distrazione, forse hai dimenticato di scrivere un pezzo. Per il resto è tutto apposto. La parte in cui Marco di sofferma a guardare Zoro e Nami, Robin e Rufy, ho sorriso come una scema ** Comunque, non è stata una brutta idea far alleare Marco con i Mugiwara, è una cosa inaspettata e insolita, quindi è ben accetta. Ora corro a recensire anche il capitolo successivo. Baci :)

21/04/14, ore 00:53

Ciao Yuki, eccomi a recensire il tuo terzo capitolo. Oh, stavolta ho visto un po' più ZoNami ** quanto li amo quei due assieme! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più elettrizzante su loro due. Beh, come capitolo non è stato male, ho incontrato qualche piccolo errorino, ma erano di distrazione che capitano a chiunque. Comunque l'idea delle lettere mi è piaciuta, le lettere sono sempre ben accette ahahah. Ora vado a leggere il quarto capitolo, a dopo. Ciao, baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]