Personal trainer
di Pirilla_Echelon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/15, ore 09:42

Sarà pure la quinta volta che la leggo.. Ma non mi stanca mai😍😍

16/09/14, ore 23:01

Ehi, ehi, ehi! Ciao, prima di riprendere a leggere i capitoli uno dietro l'altro come una pazza, volevo dirti che questa storia è davvero fantastica: coinvolgente ed emozionante, un perfetto abbinamento.
Malcom mi fa morire quando fa lo stronzo e poi finalmente lui e Greta si sono baciati!
Siiiiiiiiiiiiii!!
La scena l'hai descritta alla perfezione e hai fatto le cose con calma...
Insomma, un capolavoro di capitolo ahahah
Ora continuo a leggere!
Complimenti ancora!
Giuly

03/09/14, ore 12:41

Ciao, comincio col dire che io non mi interesso molto al mondo della danza. Questa storia però mi abbastanza appassionata. L'ho letta tutta e l'ho trovata interessante sotto parecchi punti di vista: ho adorato la prima parte, quella della Greta 'diversa' ma non per questo meno forte, anzi. Il tuo amore per il mondo della danza traspare da ogni capitolo. Inoltre non hai fatto errori di battitura o di italiano (cosa che apprezzo davvero molto quando leggo qualcosa). Mi sono piaciute molto anche le immagini che hai associato ai vari capitoli. Unica piccola pecca: alcuni tratti li ho trovati un po' meno scorrevoli, come i capitoli subito dopo il mancato stupro e mi è parso molto surreale il fatto che gli amici di Greta non la vadano a trovare e che, dopo, mesi, lei riesca a perdonarli così su due piedi. Probabilmente avrei preferito forse che accentuassi e spiegassi meglio i rapporti di amicizia che la protagonista ha con questo gruppo di ballerini. Nonostante queste piccole osservazioni la storia mi è piaciuta e appena avrò tempo leggerò anche il seguito! Spero di ritrovare anche lì la stessa passione che traspare qui! Se hai voglia mi farebbe molto piacere se passassi a leggere qualcosa di mio e lasciassi un tuo parere, sono ancora agli inizi rispetto a te ma adoro scrivere e mille trame nascono come funghi nella mia mente. Ti aspetto e alla prossima (al prossimo libro, meglio!) !

04/05/14, ore 23:54

Ho iniziato a leggere ed è UNA STORIA FANTASTICA!!!!
non vedo l'ora di arrivare alla fine

PS:
non toccarmi i one direction LOL

10/01/14, ore 01:06

Ehi, ciao! :D
Lo so, forse mi odi: ho completamente abbandonato la tua storia e non mi sono fatta sentire per un pezzo.
Chiedo venia. In ginocchio.
Comunque il fatto di aver ripreso la storia dal punto in cui l'avevo lasciata, il leggere così tanti capitoli con così tanti colpi di scena e scorrere con gli occhi le tue meravigliose parole che raccontavano della storia d'amore di Malcom e Greta mi hanno estasiata! Mi sarei sentita molto male se avessi dovuto attendere ogni nuovo capitolo (e te sei piuttosto birichina, che tronchi sempre sul più bello), perché a me le storie piace leggerle tutto d'un fiato!
Passando alla storia: il comportamento di Brian me l'ero un po' aspettato. Oddio, non pensavo potesse arrivare a tanto, ma che celasse un lato oscuro questo sì, l'avevo intuito. Poi Malcom. Che faccio, spendo qualche parola su di lui? No, per due semplici motivi: non ne avrei di migliori per descriverlo perché e assolutamente perfetto e anche perché se iniziassi a parlarne mi verrebbe il magone dato che io un Malcom non ce l'ho.
Piango T___T
Poi sono contentissima per Greta! Che grinta, che passione, che TIGRE! L'ADORO *-*
Un happy ending M-E-R-I-T-A-T-I-S-S-I-M-O!
Poi io adoro il balletto. Pensa te che quest'anno sono anche andato a vederlo alla Scala. Ne sono affascinata. Ogni giorno sempre più.

Spero ti farai sentire molto presto con una nuova storia! :)
Baciotti :*

P.S. ho sempre avuto una curiosità. Spero tu la soddisferai :3 Mi sono sempre chiesta quali potrebbero essere i volti dei protagonisti. In realtà mi piacerebbe sapere quale volto hai associato ad ognuno dei personaggi. Ma mi accontento anche solo di Greta e Malcom u.u Ma anche solo Malcom va bene :3
Questo te lo chiedo anche perché io ho associato a questi personaggi dei dati volti e sono sempre curiosa di sapere come, invece, li immagina l'autore. Perché anch'io sono un'autrice (si fa per dire .-.) e mi domando sempre come i miei lettori immaginano i miei personaggi! :)
Spero risponderai a questa mia richiesta. Sono davvero curiosa. TU NON SAI QUANTO. :D

30/11/13, ore 18:16

Finalmente sono riuscita a passare a leggere la tua storia!
Devo dire che mi piace, è una trama che per adesso non avevo mai letto quindi mi incuriosci molto, però ancora sono al primo capitolo quindi non so dare un commento completo.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro, si forse hai ragione qualche espressione è molto spontanea e più da film che non da racconto, ma sono dettagli ;)
A presto,
Cri

18/11/13, ore 21:36

Heyyy:) Ciao, la mia amica xyz_123 mi ha consigliato di leggere questa storia e siccome so che se mi consiglia qualche storia è perché è davvero bella, allora ho deciso di leggerla :) Aveva ragione, è davvero stupenda, mi è piaciuto tantissimo leggerla!! :):) Scrivi bene, davvero!! La lettura è scorrevole e ben comprensibile (che frase importante, si sente una star *solo per 'ste due parole?? povera pazza esaltata* ehi, non offendere -.-, hai distrutto il mio povero piccolo ego [ego che piange sigh T~T] *sorry ego*). Ma, tornando a noi.. Owwwww, che dolssssce Malcom!! ^^ È.. è.. è.. buh.. Tenerosissimo (<3) [sclera dolsciosamente] Coooooomunque, tornando seria *quando mai??* e tu che ne sai?? *sapessi* vabbeh, convinta te.. Si, stavo dicendo: (..non so che dire.. *allora non dire niente e vattene* taci e lascia parlare me -.-") niente, complimenti per la storia, spero di leggere qualcos'altro di tuo.. Ciao:) VIP_until_whenever

17/11/13, ore 12:57

Heilà!! :) eccomi, i'm back!! Allora, da dove comincio.. Ah, si: QUESTA STORIA È BELLISSIMAAA!!! Sul serio, mi è piaciuta tantissimo!! ;D E poi, adoro Malcom!! Sembrava antipaticissimo, invece è stra dolciosoooo!!! -abbraccia un cuscino con due cuori giganti al posto degli occhi girando per la casa come una pazza- *-* Che altro dire... Buh.. Scrivi molto bene, mi piace proprio lo stile con cui scrivi :) E infine: É una delle storie piu belle che abbia letto, davvero!! ;) Spero di leggere presto qualche altra tua storia (e magari di rendermene conto prima.. davvero, mi dispiace di essermene accorta solo ora :c) A presto, e ancora complimenti per la storia ;) xyz_123

12/11/13, ore 15:14

Ciau:) Come promesso sono subito corsa a leggere la storia!! :D Mi dispiace tantissimo di essermene accorta cosi tardi, quando la storia era gia finita.. :c Comunque la leggerò lo stesso perche mi piace molto, mi ha gia colpita dal primo capitolo.. ;) Che dire, boh..la trama mi ispira e sono curiosa di sapere come continua.. Quiiiiindi, adesso torno subito a leggere!! *evviva, se ne va!!* oh, cosa vuoi te!? È la mia recensione, vedi di non rompere!! *oks, zorry ^^'* mmm..forse ti perdono..FORSE!! *grazie^^'* vabeh, ora sparisci che mi stai facendo perdere tempo, devo tornare alla storia!!! A presto, Ciauciau:):):)

11/11/13, ore 19:42

Is this the end I fell?
Disperazione, malinconia, senso di vuoto, manco avessi finito di leggere i sette libri di Harry Potter per l'ennesima volta.... ecco come mi sento! Incredibile, sono entrata nel vortice di questa storia, ed ora sono stata risputata fuori. E' come qualcuno avesse messo il lucchetto all'armadio che porta a Narnia.
Donna, dobbiamo fare qualcosa, non trovi? I need it. Mi sono affezionata in maniera quasi unica ai tuoi personaggi, che adesso è così difficile mettermi l'anima in pace e farmene una ragione.

Ancora una volta non posso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri complimenti. Anche in quest'ultimo capitolo sei riuscita a descrivere al massimo gli stati d'animo di Greta, l'amore incondizionato e puro che lei prova nei confronti del suo uomo... che è ricambiato nella stessa intensità da Malcolm; la sua ansia prima di sapere a chi sarebbero stati assegnati i premi; la sua gioia, esplosa all'improvviso dopo aver realizzato di avercela fatta, di aver dato un senso alla sua vita in ogni campo da quello professionale  a quello sentimentale; e infine, la felicità di sapere che presto lei e Malcolm incominceranno una nuova avventura alla Royal Ballet, ma per quanto potrà essere dura, loro saranno insieme, pronti ad aiutarsi a vicenda.
Ho amato ogni singolo capitolo, dall'inizio alla fine. Sei stata costante, sempre bravissima e perfetta in tutto. E mi nonostante fossi parecchio triste perchè anche questa storia è giunta al capolinea, sei riuscita a strapparmi una risata cristallina con la tua ultima battuta, ennesimo segno del fatto che era tutto pianificato nei minimi particolari sin dall'inizio. :D
Ebbene sì, lo ammetto, anche io desidererei un personal trainer come Malcolm.... mi mandi l'indirizzo della sua palestra?

08/11/13, ore 19:22

Ciao :)
Hai scritto una bellissima storia, mi spiace non aver recensito prima, ma l'ho trovata ieri sera e solo ora ho finito di leggerla.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e i ruoli, cambiati poi durante la storia, che hai dato ai vari personaggi!
Buona serata
Baci
GR

07/11/13, ore 20:37

Sono sempre dannatamente impegnata, ti assicuro che non è colpa mia... quindi perdonami per questi miei piccoli ritardi... ma ovviamente sappi che io ci sono. Ho bisogno del mio tempo, ma non ti libererai facilmente di me, considerando quanto questa storia mi abbia catturato non solo per la trama, il modo in cui è scritta, ma soprattutto per le sensazioni che trasmetti.
Questo capitolo è stato un crescendo, un culmine di sensazioni. Per un attimo mi è quasi sembrato di annusare quella bellissima rosa bianca, oppure di sfiorare le spalle muscolose di Malcolm.
Sei riuscita a descrivere al meglio la scena, senza però risultare volgare... mettendo in risalto tutte le emozioni provate da Greta e Malcolm.

Cosa?? Manca solo un capitolo??? Stai scherzando, vero? VERO?!?!
Mi rifiuto di crederci!
Alla prossima, cara :)

02/11/13, ore 12:48

Allora per prima cosa perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma solo oggi sono riuscita a collegarmi e ho trovato come piacevole sorpresa 'un doppio aggiornamento'.
Quello che l'altra volta mi sono scordata di dirti è che adoro il modo in cui tu riesci a perfezionare il tutto e a rendere la tua storia verosimile, completandola con le varie postille finali o quelle foto mozzafiato.
Ti ripeto: mi stai facendo apprezzare nuovamente la danza! Io tempo fa, quando ero davvero piccolissima, frequentai per un anno danza classica, ma essendo un mezzo maschiaccio... inutile dire che mi sentivo troppo poco a mio agio. Avevo l'impressione di essere una marionetta nelle mani di qualcuno che mi costringeva a seguire passi, talvolta sciocchi e banali, e ciò mi faceva sentire terribilmente ridicola.
Di conseguenza, sulla base di questa esperienza nei confronti della danza sono diventata un po' prevenuta e ho preso una certa distanza. Invece, con la tua storia, sembra che questo muro che mi separava da una così nobile arte, capace da secoli di affascinare ed emozionare, si stia pian piano sgretolando.
Ovviamente il merito è tuo e dei tuoi meravigliosi personaggi, nei quali riesco ad immedesimarmi alla perfezione attraverso le tue parole.
In quest'ultimo capitolo, soprattutto, l'amore che lega Malcolm a Greta è stato palpabile, così come il nervosismo e l'ansia che precede una grande e importante esibizione.
Aspetto con ansia il prossimo. A presto :***

28/10/13, ore 18:29

Ciao  :)
Ehm, per prima cosa volevo scusarmi per il ritardo. Ne è passato di tempo da quando mi hai consigliato la tua storia....ma recuperare 23 capitoli è stato arduo. Purtroppo il mio tempo libero, quest'anno sembra proprio voler scarseggiare e, tra allenamenti e studio, ho sempre pochissimo tempo da passare al computer.
Ma in ogni caso, come puoi ben vedere... ho mantenuto la mia parola! Piano, piano, sono riuscita a recuperare tutti i capitoli in arretrato!!! :D

Devo dire che negli ultimi tempi avevo trascurato quasi del tutto il genere 'Romantico', concentrandomi quasi unicamente nella lettura di FF sui 'Mars'! Altro sintomo della depressione post-concerto estivo!
A parte questo, è stato un piacere per me, essere 'ritornata' nel giro delle storie 'rosa'... proprio grazie alla tua!!!

Volevo inanzitutto complimentarmi per il tuo modo di scrivere, chiaro e pulito, e per la trama, davvero originale, che hai messo a punto.
Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, che hai caratterizzato a livello psicologico, in maniera impeccabile.
Ti confesso che la tua storia mi ha incuriosito sin dall'inizio e conquistata nel giro di poco tempo.... a tal punto che oserei dire che tu sia riuscita anche a trasmettermi un briciolo di passione per la danza!
Trovo che tu sia molto brava, riesci sempre a catturare il lettore, permettendogli di immedesimarsi nei protagonisti e di emozionarsi...
Aspetto con ansia il seguito. A presto :***

24/10/13, ore 15:09

Ho deciso di scegliere questa storia perchè mi sembra molto intrigante e piena di dettagli che ti fanno sentire partecipe alla storia; non un lettore che la legge da uno schermo ma uno spettatore che la guarda.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]