Non piangere.
di fantasia

31/01/14, ore 11:44

Oh cacchius mi sono commossa come una scema! Tralasciando il fatto che ho apprezzato molto il fatto che fosse IC, ho trovato la storia molto bella, davvero. Vorrei farti solo un appunto, ricontrolla la punteggiatura, non sempre precisa!
Per il resto, scrivere dal punto di vista di han bambina di 3 anni non dee essere stato facile e se da una parte sei stata molto brava a farlo, in altri punti mi sembravano concetti troppo da adulti! Però grazie, grazie per le lacrime ç_ç

28/10/13, ore 20:59

bella! Bella! BELLA!
Ho il cuore che batte e un groppo in gola per l'emozione che questa storia mi ha suscitato! E se è vero che la paura dell'abbandono è comune nei bimbi è anche vero che leggendola ho provato la stessa paura della piccola, la sua angoscia... così come la preoccupazione dei genitori e il dolore di Booth. E la dolcezza di quell'abbraccio padre-figlia... che ho avuto la fortina di sperimentare di persona visto che anch'io ero profondamente legata a mio padre.
Da un punto di vista narrativo ho poi adorato come hai suscitato nella piccola la stessa paura sofferta dalla madre! Ovviamente ancora di più come l'hai risolta.
Ma visto che sapevo da subito che Cristine, crescendo, sarebbe passata ad un altro tipo di fisicità con Vincent voglio leggere anche questa parte della storia... e soprattutto di come si relazioneranno i due papà! Sto già ridacchiando al solo immaginare l'interazione tra Booth e Jack! ANCORA, pleaseeeee!!!

13/10/13, ore 20:20

ok, amo questa storia.. ogni volta che la leggo mi viene in mente quanto voglio bene a mio padre.
ora pero' ho una piccola richiesta HAHAHA :D
che ne dici di scrivere una piccola storia su come Michael e Christine finiscono per baciarsi?
AHAHAHAH ok, quando l'ho letto non la finivo di ridere.
Comunque, bellissima storia! Mi piace tantissimo!
un bacio, shewashappy ♥

16/09/13, ore 16:46

Ciao Cara,
è da molto che scrivi per questo fandom? Io generalmente scrivo originali e qualche volta mi diletto anche con le fanfiction.
Ho appena letto la tua storia e devo dire che l'ho trovata davvero molto carina e coinvolgente.
Seguo Bones dalla prima stagione e sono letteralmente innamorata dei suoi protagonisti in particolare di Finn Abernathy e della sua ragazza Michelle, sono una coppia davvero carinissima, vi ho dedicato anche un paio di storie!
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, se posso permettermi però dovresti migliorare l'impaginazione, a tratti risulta difficile leggere, considera che siamo al pc e maggiore distanza c'è tra le parole e i vari periodi meglio è!
Un bacio
Medea