La GiraTempo
di fragola1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/10, ore 18:52

ciao ilaria sono contenta che tu sia ritornata e spero che siano finiti i problemi che ti hanno afflitto sappi che tornerò con molto piacere a leggere le tue storie sperando che sapere che una delle tue tantissime vecchie fan è ancora quì che aspetta di sapere come andrà a finire
bacibaci aquizziana

03/11/08, ore 16:04

mi piace la tua Ff comtinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/07/08, ore 12:35

ciao^^ la tua storia mi piaceva molto....che fine hai fatto?non aggiorni piu?

23/05/08, ore 22:06

Ma ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente eccomi qui, con la recensione che ti avevo promesso!!!!!! hai visto che alla fine ce l'ho fatta???????? cioè meno male che mi hai ricordato che dovevo ancora scriverla, se no stavo ancora ad aspettarti su msn!!!! vabbè tralasciamo... la tua fic è interessantissima, mi piace molto la trama che haio creato... cioè è intrigante!!! solo che, cavoletti fritti, perchè il mio amore blaise ha interrotto draco e herm sul più bello????? NOOOOO!!!!!!!!!!! porca zozza... vabbè... aspetto il prossimo aggiornamento tesò!!!!!!!!! kisss

11/05/08, ore 11:11

Avrei ucciso Blaise -.-'! Vabbeh... comunque bel capitolo però... non mi avrai rubato l'idea di base della mia ff "La voce nella mia testa"??? Quella vocina che sente Draco, essattamente come nella mia fanfic...!? (fanfic che, ammetto, ho lasciato un po' indietro...ma non vuol dire che io l'abbia abbandonata...) Spero sia solo una combinazione, mi seccherebbe un po' altrimenti... Comunque aggiungerò il tuo contatto su msn! Bacio

06/05/08, ore 20:20

Ciao,ho finito di leggere la tua fic in 10 minuti,è stupenda...davvero non ho parole!!E ce ne vuole per far mancare le parole a me!Non farmi uccidere il mio adorato Blaise!Poverino,magari ha sbagliato momento x intervenire(noooo,quando mai)ma doveva vendicarsi eh...Comunque sei davvero brava ti aggiungo subito sia tra i preferiti sia su msn.Un bacio e a presto

06/05/08, ore 20:18

06/05/08, ore 19:12

ma quello s*****o...ecco il mio primo ingresso con la prima recensione che ti lascio, mi chiamo Francesca ma puoi chiamarmi anche kikka, lo preferisco, comunque tornando alla fanfiction no ma dico come si permette Blaise, che non ci provi più o lo uccido con le mie maniene . Devo farti i complimenti la tua fic è stupenda e adoro come scrivi il mio cap preferito fino ad ora è quello di prima ma anche questo non ci scherza....Ti volevo chiedere scusa se non ho mai recensito prima ma non lo faccio quasi mai a causa del tantissimo lavoro universitario.. bacioni Kikka...

06/05/08, ore 18:36

delizioso capitolo molto carina la decisione di Draco di non parlare ancora con herm sono contenta che ti sia piaciuta la recenzione vado anche a legggere la nuova fan fic il mio contatto è dark-vampire@hotmail.it ti vado ad aggiungere ciao baci sei bravisssssssssssssssssssssssssssssima.aquizziana

06/05/08, ore 18:26

Ciao.Inanzi tutto sono davvero felice di sapere che per qualcuno sono una brava scrittrice ma ti posso assicurare che non è per niente così.Ma parliamo del cappy.Io adoro le vocine nelle storie.E questa mi stà particolarmente simpatica.E poi Draco imbarazzato,Mi sono immaginata tutto il cappy come un film,visto che è mio solito fare quando leggo.Mi immagino le scene anche se può sembrare una cosa strana.E poi,ma Blaise come hai potuto????Capisco che ti volevi vendicare del mio Draco ma...ma...TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DI QUELLO CHE HAI FATTO????ok mi calmo...si...sono di nuovo tranquilla,ma almeno spero farai un bel bagno al biondo,oddio in questo momento me lo stò immaginando tutto bagnato=Q____________________________________(sbavo),mamma mia.Comunque scusa per questa recensione un pò pazza,spero aggiornerai prestissimo,un bacione tesò,tvbtttttttt.

06/05/08, ore 18:04

Ma ciau angioletto come stai?Mi sono divertita tantissimo a leggere il capitolo perchè Draco è troppo divertente quando si fà tutti sti problemi mentali e la vociana poi ahahahahahaXDe adesso il solito sclero(che non può mancare)VAI BLAISE COMPI LA TUA VENDETTA!!!!!!!!!ok ora direi basta comunque nn vedo l'ora che aggiorni Ciau kiss ti lovvoooooooooooooooooooooooo

06/05/08, ore 16:58

ciao.come promesso eccomi qui. Molto carino ma un po cortino forse^^ certo che Blaise è un troll per non aver capito ke non era il momento adatto -.-' aggiorna presto

06/05/08, ore 16:39

mamma mia che ridere!!! oddio!! ti giuro Draco che si fa le teghe mentali proprio mi ci voleva! scusa se non ti lascio una lunga recensione ma sono di fretta anche perchè devo studiare un quintale di roba! ti mando un bacio! smack! ti voglio bene!!

06/05/08, ore 16:36

mha..mha.. nuuuuuuuuuuuuuuuu le doveva dire tuttooooo e mannaggia a blaise ohhhhhhhhhhhhhhhh

06/05/08, ore 16:15

Ciao tesoro!!!ma Blaise che c'ha sugli occhi??!!dei salami interi????no, perchè è praticamente impossibile che NON si sia accorto di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliatissimo...eh!beata deficienza!!!cmq...Draco e le sue elucubrazioni mentali...mamma mia!amico (sì ma a chi voglio darla a bere...)meno pensieri, più fatti!!!non vedo l'ora di leggere il prox!!!baci ciccina!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]