Don't let me go
di writingthepainaway

02/08/13, ore 10:10

NON. PUOI. FARMI. QUESTO. E' stupenda ommiodio mi sono messa a piangere kjuhiguyfuf
e poi scrivi da dio!!
ti voglio bene tesor <3 <3
Arianna <3

01/08/13, ore 14:39

sono @louisssoul ,non sono una larry shippers, ma leggo molte ff larry, sono difficili da trovare storie su larry belle e posso dire che questa é bellissima, la consigleró di sicuro c:

31/07/13, ore 22:44

MY LARRY FEELINGS
aiuto piango sclero no no no non puoi farmi questooooooooo
ti amo addio
è bellissima
amo Louis protettivo e forte
amo harry fragile e bisognoso
che tristezza la scena dell'autolesionismo
ho pianto
anche perché l'ho letta con don't let me go di sottofondo, il suicidio
è bellissima
è scritta benissimo
È PERFETTA
CIAO

31/07/13, ore 22:34

Hellooo! Finalmente l'hai pubblicata, non vedevo l'ora gdgsfg
Tornando a noi, so quanti dubbi ti sei posta su questa os, ma posso assicurarti che secondo il mio parere non è banale! Anche io amo il Louis protettivo e l'Harry fragile ed insicuro e li hai rappresentati bene, soprattutto Harry.
La prima parte mi è piaciuta molto, quando Harry è corso via infuriato, anche se mi aspettavo che Louis lo seguisse ma sono dettagli lol
Anche la parte successiva, quella della foto mi è piaciuta molto molto molto, è stato dolcissimo il modo in cui Harry ha ricordato ogni dettaglio della loro prima volta e della loro prima vacanza *^* (giuro che se la trovo comprerò una cornice come quella hahahah) Ma quando si è tagliato giuro che volevo venire fin lì da te e ucciderti :c Non puoi farmi questo, Harry nooo! Non fraintendermi l'hai descritta bene, ma poor cuppycake :cc
E poi la parte fluffosa mi ha fatta sciogliere:

Harry, ascoltami, tu non sei inutile, sei perfetto ai miei occhi, non ho bisogno di nessun altro per essere felice e sì, mi fa male il fatto che tu ti sia fatto questo perché dannazione, non te lo meriti! Ti amo Harry, non potrei mai lasciarti andare.

Louis è dolcissimo e omg i miei feelings gfrsgrdgvdrfg brava, brava, brava
Scriverai ancora, vero? QUESTA E' UNA MINACCIA! HAAHAHAAH
No davvero, tralasciando il fatto che non sono per niente brava a recensire - neanche questo so fare, wow hahaah-, volevo (riba)dirti che sei brava! <3

E non ho notato nessun errore ortografico,
ti voglio beeene <3

- Mon aka tuo Lou *-* fsdgsdg

31/07/13, ore 15:47

asdfghjkl piango troppooooo. ommioddio louis prottettivo che si prende cura di harry è la cosa piu dolce di questo mondo, chissa quante volte lo fa nella vita reale. E harry mi ha messo troppa tristezza, cosi fragile e indifeso.. l inizio mi è piaciuto un sacco, la parte della collana intendo! :)