Cold Roof
di NCSP

22/09/13, ore 11:13

Trovo molto tenera la Stony,
la seconda coppia slash che mi intriga di più, nel fandom, e tu, hai scritto una OS davvero deliziosa!
Amo queste tenerezze speziate di ironia. Avevo proprio voglia di una lettura spensierata, che mi facesse iniziare con un sorriso la domenica!
Ci sei riuscita, quindi grazie e complimenti!
Lara

21/09/13, ore 16:20

L'AMORE. Questa storia è l'amore. Tony rompiballe è adorabile ed io ho un debole per tutti i personaggi malati, mi fanno una tenerezza incalcolabile.
Steve versione infermiera è quanto mai IC, dolce e premuroso, che dire, lo adoro.
Mi piace come scrivi, è scorrevole, divertente e non annoia mai, quindi complimenti!!! Spero che scriverai ancora su questi due anche perchè, nonostante la tua OTP sia la ironfrost, hai un'abilità innata per le Stony :3

05/08/13, ore 21:27

Oooooh ma io sono dove sei C:< e posso anche raggiungerti. basta che mi alzi dalla sedia, scenda in garage, prenda la bici e... Nah, troppa fatica e oggi sono DECISAMENTE uno schifoso straccio, eheheh.
Mischi' 1 - Weel 0
*sospirone* Va bene, ci sono. Posso dirti una cosa? Ti vedo bene anche a scrivere Stony o magari Superfamily, ma so che non vai d'accordo con i personaggi casti ed innocenti (e questo lo so a spese mie...), ma ti ci vedo davvero bene! :D
Aspetta aspetta, qual era la parte che adorato di questa shot .. Ah sì, non so se le parole siano quelle corrette: "aveva imparato ad apprezzare la bellezza del proprio nome solo dopo averlo sentito pronunciare da Tony, uno srotolarsi di lettere come quello di un sontuoso tappeto cremisi"
Ora, non so se le parole siano quelle corrette, ma mi sono sciolta la prima volta che l'ho letta e anche la terza ora che ti lascio a recensione, eheheh <3
Okay, direi che può bastare e che io possa tornare a godermi il mio Benny Boo con gli occhiali C':
A dopo figliuola Mischi' <3

02/08/13, ore 22:28

Oh, ma che cosa tenerissima. Mi ci voleva proprio, a quest'ora, con il mal di testa che ho.
Magari avessi anche io uno Steve a prendersi cura di me. c.c

Devo dire che i momenti di vita quotidiana mi piacciono sempre un sacco da leggere (ed anche da scrivere), penso che la relazione stia tutta lì, in quelle ore trascorse nell'intimità della propria casa. Tu hai descritto davvero bene la loro quotidianità, con un pizzico di dolcezza che non guasta affatto.
Tony con la voce nasale, poi, me lo sono figurata davanti (e ho riso, ovviamente, come un'ebete).
Complimenti davvero, è carinissima!
Un bacione. <3

01/08/13, ore 20:12

Bhe a me lo sclero è piaciuto! Bella l'idea di Tony malato e più rompipalle del solito!
Un bacio, Bea

01/08/13, ore 12:37

ok....di solito sono troppo pigra per recensire, ma visto che tu il tempo per me l'hai trovato mi sembra il minimo ricambiare. E poi ammetto che ricevere recensioni, soprattutto se positive, invogliano a scrivere ancora.....perciò eccomi.
Ovviamente dolcissima, ben scritta e come piace a me.Sono giusto 2 giorni che ho il raffeddore e parlo proprio come Tony: dovè il mio Steve????? che ingiustizie....Scleri a parte, mi è davvero piaciuta e spero di leggere altre Steve/Tony pucciose presto <3

01/08/13, ore 00:25

Che fluff ^__^
L'ho già detto quanto adoro i momenti quotidiani, nella vita dei Vendicatori? Sì che l'ho detto ^///^
Comunque, io ce lo vedo benissimo Steve che fa l'infermiere, e Tony che parla in quel modo è impagabile.
Ehi, se registrano tutto ci sarà anche questo <3
Attimi di dolcezza di questo genere se li possono scambiare e godere appieno quando sono soli soletti, perciò, via libera alle docce bollenti e ai giochi sulla neve, che portano a queste piacevolissime conseguenze!

31/07/13, ore 14:11

Daaaw! La tenerezza!

Io amo, adoro questo genere di storie. Sono la pucciosità e io questi due scimuniti ce li vedo troppo immersi nella tenerezza di tutti i giorni, lontani dagli sguardi altrui.
Perché sono troppo l'amore e il fluff si addice loro alla perfezione (e anche tanto angst, anche se io non son capace a scriverlo).
E sto immaginando la scena di Tony appallottolato nella copertina sul divano ed è troppo lui *-*

Brava, brava, mi è piaciuta troppo.
Scrivine anche altre, che non ci dispiace! :D

31/07/13, ore 12:11

Yuppi, sono la prima a recensire! Da perenne indecisa tra le Stony e le IronFrost (perche' secondo me sia Loki che Steve si amalgamano benissimo con Tony, altro che Pepper......) mi e' piaciuto tantissimo questo quadretto. Tony e' Tony al 100%, un adorabile idiota iperattivo, e Steve e' in pieno Steve, col suo essere premuroso e inumanamente paziente. E col caldo che fa l'ambientazione nevosa mi ha strappato un brivido oltre ad un sorriso, il che' e' un bene visto che con l'immagine di quei due sotto la doccia la temperatura corporea mi era salita eccome...! Uhm...innalzamento della temperatura = febbre, febbre= Steve versione infermiere... non e' che puoi dire al Capitano di passare di qui, eh? Eh?    Un saluto! ;-)