una nuova vampira
di Martiz Kenway

16/11/15, ore 17:08

ciao, =) complimenti, una storia davvero appassionante e avvincente, brava, mi è piaciuta tantissimo.

09/03/15, ore 20:21

Lo sapevo che lo faceva apposta!
Felix guastafeste!
Comunque a storia finita devo dire che l'idea di base è buona,scritta bene a parte qualche errorino di grammatica qua e la ma per quello amen.
Mi spiace di non aver visto nessuno scontro tra lei e Jane,parecchio anche.
E non mi è piaciuto il modo in cui hai trascurato Caius,che alla fine era la mente diabolica dietro l'attacco dei Volturi ai Cullen,e un po anche Renata.
Infine hai troppo (e non mi stancherò mai di dirlo) esagerato coi poteri della protagonista!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:38 am)

13/05/14, ore 16:46

Ciao! Sono di nuovo io , Saretta28 ! Lo so, lo so, ho già letto e ho già recensito questa storia e mi hai anche risposto, ma non ho saputo resistere alla tentazione di rileggerla e eccomi di nuovo qua-.-" . Ci sono alcuni errori di battitura ma credo sia normalissimo farli mentre si scrive anche se dopo è meglio andare a rileggere il tutto. Il primo capitolo è un po' incasinato e non credo di essere riuscita a capirlo bene. Per il resto è tutto bellissimo ma mai e poi mai io avrei pensato Demetri come dolce metà di Ashley. Non è un brutto personaggio ma sinceramente io non l'avevo mai tenuto in considerazione... Per la sua storia invece te la sei inventata? Perchè nelle altre ff su di lui hanno sempre detto che è russo e non greco...
Bacioni da Saretta28
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 08:44 pm)

03/09/13, ore 15:48

Mi sono letta tutti i capitoli in un solo giorni,anzi mezza giornata,spero davvero che ne fai un'altra. Ho pianto,riso,sorriso grazia a te,compliementi davvero.

01/08/13, ore 12:22

E così si conclude anche questa storia :'(
Ma ne scriverai un'altra su Demmi, vero? vero?
vero,vero,vero,vero,vero,vero?
Lo prendo come un sì

31/07/13, ore 14:43

Ciao,ho letto qualche capitolo della tua storia,mi è piaciuto molto questo epilogo,certo che burlone Felix!!!!!!!!!! E Demetri ha detto che non era nemmeno la prima volta,mi piace come hai reso più vivaci le guardie dei Volturi,pertanto definirei la tua storia da una parte comica,quella delle battute di Felix e così via,e d'altra parte un buon Thriller-Fantasy,nei due capitoli in cui si combatte ed in quelli dove trasformano Ashley,l'unica pecca è forse il fatto che Ashley,almeno per me,non abbia sfruttato a pieno i suoi poteri nella battaglia contro i Cullen, se gli sfruttava a pieno,secondo me potevano vincere anche senza far esplodere l'America,ma è solo un pensiero mio,la tua storia è davvero una ff scorrevole e divertente come poche che merita senz'altro di essere letta.
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 02:50 pm)