I'm running to you
di __Orange

12/08/13, ore 13:06

Ok. Wow. Wow. Wow.
Questa OS è fantastica!
Già il fatto che sia Larry la rende bella però cavolo, scrivi da Dio... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!!
Scappo, baci Beba ^^

07/08/13, ore 13:52

Allora, mi hanno consigliato di leggere la tua os e ora sono qui, un sorriso sul volto come un ebete lol Ti giuro mentre leggevo di Lou che rincorreva Harry ero lì che pensavo 'cazzo sta storia è di genere drammatico, non fa in tempo a fermarlo...' E invece? Cazzarola ti adoro. Allora scrivi molto bene :) E non smettere di farlo, grazie ;) Che dire pensavo ti meritassi una recensione dato che ho visto che questa fantastica os ne ha poche per adesso :'( Eh niente, complimenti sul serio :))) Potrei dirti che se ti annoi e vuoi leggere di passare sul mio profilo, mi farebbe tanto piacere sai? Ma non voglio obbligarti o cose così;) Ti giuro adesso tutto il giorno ci penseró a sta os aaaaaa Un bacio! <3 (Ah e ti avviso, si inizia con una os a scrivere sui larry, poi diventa una droga, quei due ispirano troppe cose ahahah) Bye!

31/07/13, ore 14:21

Ciao, mi sono iscritta da poco ma leggevo spesso molte Larry e sinceramente questa mi è sembrava pazzesca!
Avevo le lacrime! *fa la lacrimuccia*

Comunque ti ho inserito tra gli autori preferiti perchè mi fa verametne ridere come scrivi! ahahahahahah!
La tua FF è bellissima la devo ancora recensire ma davvero sei pazzesca :):):):)

Ciauuu