Moments
di tre 88

28/10/13, ore 21:56

Ciaooo! Eccomi qua! Poi vado pure a rispondere, stasera sono sommersa di cose da fare xD
Bellissima anche questa e ci sta bene come conclusione!
Momo non può pensare a una cosa del genere, meno male che poi ha pensato subito a tutte le volte che la Vivre Card l'ha portata da Ace, quindi si è ripresa subito, come da lei!
Ottima promessa, ma alla fine era ovvio che lo ritrovava u.u
Ci sentiamo poi alla tua prossima storia o via mail o altrove xD
Ciauuu e alla prossima! *^*

12/10/13, ore 15:49

Ciaooo! Scusa il ritardo, poi ti spiego tutto nella mail >_<
Questo è il braccialetto di Ace, quello bianco e rosso, vero? *-*
Carino descrivere il pezzo in cui glielo regala, mi è piaciuta come cosa!
Anche già qua Momo la vedo innamorata! xD
Vado a leggere subito l'altra ora, un bacione <3

10/10/13, ore 14:46

ciao! molto bello anche questo capitolo! Momo è dolcissima... =) ci vediamo la prossima volta! baci

05/10/13, ore 09:57

Ehilà! Eccomi ^w^
Ecco che fa la sua comparsa Barbanera, con la sua nuova ciurma...
Meno male che Sakura ha fermato Momo, sennò si sarebbe scatenato il finimondo e Momo non ne sarebbe uscita tanto intera...
Maledetto Teach!
Ci sentiamo alla prossima, un bacione <3

04/10/13, ore 21:08

ciao! scusa, scusa, scusa *continua a ripetere scusa come un disco rotto finchè non le va in tilt il cervello* se finora non ho recensito! comunque ci tenevo molto a recensire e volevo dirti che questa raccolta mi piace davvero tanto! io adoro Ace! *grida da far spaccare i vetri* =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci

26/09/13, ore 08:56

Eccomi qua ^^ Buongiorno!
Ok, nemmeno un giorno di tranquillità si possono permettere i pirati di picche xD
Quando sembra tutto tranquillo è troppo strano, soprattutto perchè non si sa mai cosa può passare nella mente di Ace e Momo!
Meglio non lasciarli più da soli in cucina e in qualsiasi altra stanza, rischiano di far affondare la nave xD
Alla prossima! Ciaoo ^^

19/09/13, ore 09:53

Eccomi con la recensione come ti avevo promesso!
Dadan gli avrebbe dato volentieri un pugno perchè gli vuole troppo bene e non voleva vederlo morto, era un pugno di affetto come quelli di Garp xD
Mi ha fatto ridere il pezzo in cui lei e Momo vanno d'accordo per via del rhum e del sakè xD
Sakura e Makino invece stanno insieme perchè tutte e due sono persone abbastanza calme e si vogliono dissociare da quegli scalmanati! xD
Vediamo che succederà nel prossimo! Ti saluto ^^ Ciaooo ^-^

13/09/13, ore 19:11

Ehi ciao! Eccomi qui ^^ Scusa del ritardo ma stasera dovrei collegarmi e ti spiego tutto...
Sono felice che alla fine hai accetto la mia idea e hai scritto questa one-shot! Mi è piaciuta parecchio.
Come al solito Ace si è comportato come sempre e la cena è andata a finire male... povera Momo ç_ç quei due non riusciranno mai ad avere un pasto tranquillo xD Anzi nessuno riuscirà mai ad averlo con intorno Ace xD
Ma perchè proprio a Vista li ha rubati? xDD Doveva prenderli a Marco u.u <-- è da un po' che non parliamo di lui, dobbiamo rimediare xD
Ci sentiamo stasera, ciaoo ciaooo ^^

04/09/13, ore 20:20

Ciaoooooooo ^^ Eccomi con la recensione! xD
Ci mancava che non saltasse fuori pure Teach... era meglio che non lo nominassi nemmeno xD
Comunque è giusto che prima o poi lo avrebbe incontrato e subito ha pensato che non è una bella persona... ha avuto una giusta intuzione.
Istinto femminile u.u xD
Ci sentiamo con la prossima o stasera su Skype, ora devo scappare a cenare xD Ciaoo a dopo ^^

08/08/13, ore 11:33

Il quattro settembre! O.o Così tardi... Beh, anche tu hai il diritto di andare in vacanza.
Qui abbiamo una pacifica discussione tra Marco e Momo, mentre Ace si diverte allegramente ad ammazzare il tempo... il babbo... sì, quello. xd
Tanti saluti, ci si rivede alla prossima!! :D

07/08/13, ore 14:53

Ehi ciao! Bellissima anche questa one-shot *-* una one-shot dove si vede Momo che chiede scusa a Satch xD
Comunque mi è piaciuta molto l'idea di mettere in corsivo l'ultima frase, una scelta azzeccata che mette in evidenza meglio il gesto di Momo.
Ti saluto ora, alla prossima, in ogni caso noi ci sentiamo in queste sere! Ciaoo ^^

01/08/13, ore 16:57

Non importa né dove, né quando, né perché.
Né se si trovano in un tratto di mare dalla brezza dolce, né se è una giornata tranquilla come non lo sono altre, né la ragione li può fermare: i pirati di Picche fanno casino quando gli pare! XD

31/07/13, ore 13:58

Ciao! Eccomi qua ^^ Avevo letto la tua mail e sono venuta subito!
Alla fine i guai sono sempre in agguato quando si tratta di Momo e soprattutto di Ace xD Non possono nemmeno prendersi una giornata tranquilla che subito spunta qualcosa (in questo caso il mostro marino). Ma poi dico una cosa, Ace non stava guardando dove andava? xDD
Non vedo l'ora di leggere un prossimo momento, ci sentiamo stasera! Ciaooo e buona giornata! ^^