Dear Diary..
di _PPoanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/13, ore 20:59

Io penso ancora alla tua ultima "rivelazione" e ho paura di quello che scriverai nelle prossime "pagine".
Ti aspetti da tantissimi e finalmente eccoti qui *-*
Tu non potrai mai veramente capure cosa mi fai provare con la tua ff.. è qualcosa di assolutamente stupendo e tutte le emozioni.. Grazie,grazie davvero,perché nonostante tutto continui :")
Grazie.. a presto,

17/10/13, ore 20:09

Ciao,oggi ho trovato la tua "ff",sia lodato il cielo,sai ne cercavo da tempo una cosi, nel senso che fosse il diario di harry. La penso esattamente come te! Harry è al limite, soffre molto (ovvimente anche lou) ma harry lo vedo estremamente fragile,dietro tutti quei sorrisi si nasconde un dolore enorme,spero che al piu presto si risolva questa situazione e che entrambi siano felici.
Mi piacciono molto queste riflessioni che fai msklshdksks
Oddio amo questa tua strana "ff"
A presto ❤️

01/10/13, ore 00:54

E io arrivo qua piangendo come una demente!! :""""""(
Innanzitutto per gli ultimi due capitoli che sono davvero davvero tanto strazianti e.. reali!!
E poi perché pensavo che avessi voluto abbandonare :/
è davvero qualcosa di troppo difficile da spiegare.. ma io amo questa ff il modo in cui la scrivi e te.. e boh.. mi dai tanto con le tue parole :")
Grazie.. sempre grazie :")
A presto,J xx

10/09/13, ore 01:57

Questa frase è stupenda :) sapevo che sarei tornata a commentare la prossima che mi sarebbe piaciuta. Sono difficile, lo so. Comunque questa è speciale e brilla in mezzo alle altre.

10/09/13, ore 01:48

Ciao!! L'idea della ff mi è piaciuta perché l'ho trovata originale. Magari qualcuno ha già usato l'idea del diario, ma tu l'hai sfruttata in un modo nuovo che mi ha colpito. Tuttavia speravo di leggere frasi... non so, più intriganti... e ho continuato fino a qui. E ho fatto bene, perché questa mi strapiace :)
Bella, molto.. significativa, in poche parole. Era quello che stavo aspettando.

09/09/13, ore 01:07

Oh.mio.dio.oh.mio.dio.oh.mio.dio!! @.@
Tu.. tu hai scritto quello che ha realmente scritto Harry @.@
Appena l'ho letto... sto morendo dannazione :")
Sei assolutamente perfetta Baby :*
Grazie grazie :")

09/09/13, ore 01:05

Questo pensiero e il precedente sono cosi strazianti ma veriiii :'(
Sempre migliore:*

06/09/13, ore 16:33

Oh.mio.Diooo!! @.@
Ma io ti posso amare?! *-*
Sei.. sei fantastica,dannazione,come fai?! @.@
Io.. io sono innamorata persa di questa ff *-*
Io non posso più farne a meno,te lo giuro!!
È così dannatamente perfetta..che io non cambierei nulla!! *-Sei bravissima,eccezionale.. fantastica!! *-*
Non è per niente facile fare quello che stai facendo tu,ed è un'idea che può venire solo alle persone come te!
Sei davvero favolosa e io sono Dear Diary dipendente @.@
Io.. io.. davvero.. è qualcosa di molto più che particolare questa ff.
È qualcosa di straordinario!!
Io non riesco a dire nulla contro quello che scrivi perché è surrealmente PERFETTO!! *-*
A prestissimo xx

06/09/13, ore 11:58

PORCA PUTTANA.
Scusa, ma non potevo non esprimermi così.
HARREEEEHHHH D:
No, non possono stare divisi, nononono, dimmi che si metterà tutto a posto! Ti prego!
Aaaahhh piango, piango tanto... Spero Harry o Lou non facciamo gesti azzardati...
I miei piccoli :'(
Bene ora smammo e finisco quella maledetta os Ziam deprimente
Un bacio,
Blue.

05/09/13, ore 15:16

Avevo detto che recensivo soli nelle note dell'autrice?? Ho detto una cavolata... ma non resisto!! e poi Harry è tanti dolce e io ho provato ad immaginarlo davvero che sta male e non è molto bello... mi potresti dire qualche video dove ci sono delle evidenze Larry in questo ultimo periodo perchè io non ne vedo molte per ora :( non sono larry shipper ma è la mia bromance preferita e ci tengo alle evidenze
Marty <3

05/09/13, ore 15:11

Io pensavo che magari alla fine (se mai finirà) puoi fare l'ultima pagina di diario piu lunga in cui Harry magari dice che finalmente ha detto al mondo la verita oppure che ha deciso di non pensare piu a Lou anche se è difficile e che si è fidanzato con una ragazza (magari directioner)... Era solo un parere naturalmente devi essere tu a decidere. poi ti volevo chiedere se su internet hai trovato il documentario perchè voglio sentire cosa ha detto su di noi quel cretino che l'ha creato (se riesco a capire qualcosa)... scusa se nella recensione trovi errori ma sono con il telefono e non so le cavolate che stanno uscendo fuori dalla tastiera qwerty.. Vado a leggere gli altri capitoli ciau
Marty <3

05/09/13, ore 14:59

Ci sono anch'io che leggo ma non so come recensire... Verrebbe una recensione corta quindi ogni volta che c'è questa spece i "dialogo" scrittrice-lettore recensisco... Scusa... Comunque e frasi sono bellissime!! Non sono una Larry shipper ma non vi insulto xk ognuno si fa le sue idee... io credo in una relazione tra me e Niall figurati xD a volte qualche directioner dice che non lo siete perchè voi andate contro quello che i nostri idoli affermano ed è vero... Ma a me non mi interessa se qualche directioner è larry shipper l'importante è che non è ossessionata :) poi sarebbe una rottura di vetri!! Continuo a leggere ciau

31/08/13, ore 23:51

AAHHH non recnsisco da un'eternità, porca puttenja!
Beh, che dire?
Come hai potuto? D:
LAAAARRYYYYYYYYY NOOOOO NON PUO' ANDARSENE LOUUUU NOOOOOO
Questa è stata la mia reazione al momento... E per i dieci minuti seguenti...
Credo che questa strana ff, come la chiami tu, sia una delle più realistiche che abbiano mai scritto.
E' semplice, senza giri di parole: pensieri scritti di getto, come un vero diario!
Quindi, nulla, continua e fami piangere tesoro bello, io leggo sempre ;)
Un bacio grande grande grande grande,
Blue.

31/08/13, ore 15:46

Oddiooo :")
Grazie grazie ancora.. davvero :")
Mi piace sempre di più.. è .. è stupendissimo!? :")
Grazie.. J xx

28/08/13, ore 10:25

ciao, mi dispiace non aver recensito e letto prima ma ero via. io adoro questo diario perchè è breve ma molto dolce. come ti ho già detto non sono una larry shipper ma mi piace molto lo stesso. continua lo stesso. continua per quelli che la seguono sempre <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]