Everything's not under control anymore
di Larry_real

03/10/13, ore 20:22

Ciao, come avevo detto sono passata! E' veramente meravigliosa, tratta un tema molto delicato e sinceramente hai citato una di quelle opzioni che tante persone decidono di scegliere, di fronte ad un ostacolo irraggiungibile. Volevo farti i complimenti perchè mi ha veramente colpita :)
Tornerò presto dalle tue storie :)
Un bacione

02/09/13, ore 20:24

come ha scritto una ragazza che ha recensito prima di me sembra una poesi. è così triste e ti fa morire ma è in ogni modo perfetta.

26/08/13, ore 14:01

Okay, è corta,triste,tragica,drammatica,bellissima. Liam è troppo dolce, troppo buono! Ti aiuto ad accendere il falò per quella strega! Ma come si permette???? Deve farsi un esame di coscienza quella li! Sono senza parole. Sia per quello che è successo sia per la storia che mi ha fatto piangere...:'( sei davvero brava....complimenti...:) M

20/08/13, ore 13:50

E' travolgente.
Semplicemente perfetta,bellissima,meravigliosa.
E' fchncshncvudf oddio,mi è piaciuta tantissimo lol.
Baci,
Sara

08/08/13, ore 01:22

Mi si è fermato il respiro in gola. Ho un groppo che non riesco ad ingoiare ed è così difficile e tremendo immaginare che le critiche di qualcuno possano colpire Liam in tal modo.
Va beh.. non starò qui a dirti cosa penso..
Sei stata bravissima!!
Simple but effective!! :)
Mi è piaciuta tantooo questa OS.. complimenti ;)
Baci, J xx

08/08/13, ore 00:13

Ed eccomi qui c: Devo dire che è molto piccola,ma piena di significato! Solo pensare che un giorno Liam potrebbe fare le stesse cose di questa OS mi viene da piangere.Fottute bimbeminchia. Che poi come si fa a non amarlo?E' la dolcezza in persona cwc Ok ora vado! Ciao bella <3

06/08/13, ore 17:42

Come ti ho promesso sono passata.La os,è finita in modo tragico,facendomi appannare gli occhi,maledetta ahahah comunque mi piace è scritta bene,complimenti.che poi quelle fan meriterebbero di essere bruciate.Comunque spero che riceverai altre recensioni,un bacio c:

06/08/13, ore 14:04

E allora tutto ciò che gli resta da fare è accasciarsi a terra, una pozza di sangue sotto di lui, chiudere gli occhi e sperare di essere libero il prima possibile.

"Scusatemi, questa volta non ce l'ho fatta."

Davvero c'e why? :c mi dispiace ma va beh è solo una OS c:

Devo dire che la Os se si puo chiamare cosi ahaha è bellissima davvero sembra una poesia ;)  scritta benissimo sulserio  mi piace un casino, il testo poi è molto scorrevole giuro mi piace un sacco.
Spero ne scriverai altre anche un po più lunghe . perchè sei bravissma giuro ♥
Baci Xx
Future_Mrs_Direction

02/08/13, ore 00:35

Come promesso eccomi qui :3
Alloooora..
Sto.male.
Mi ha fatto piangere, è corta ma in questa piccola os ho trovato la tristezza più totale.
E' una os molto bella, scritta bene, e trasmette le emozioni proprio come sono scritte.
Sei una scrittrice nata u.u
Bene mi dileguo, spero ne scriverai altre.
Baci.
Leti.xx

01/08/13, ore 00:25

Come. Cazzo. Può. Dire. Una. Cosa. Del. Genere.
Quella che deve morire e quella schifezza umana che ha scritto quel tweet.
Dio che rabbia. Come cazzo possono dire cose del genere?
Poi proprio a Liam! Liam! Liam James Payne! È la dolcezza,tenerezza,lealtà,amore fatte persona!
Okay,mi fermo qui sennò non mi fermo più.
Tornando alla storia..
Ho pianto leggendola çç Spero che non accada la stessa cosa nella realtà çç

Un bacio!