Scusa Fred, non sono stata abbastanza in grado di proteggerti.
di Mels_write

Meli tu sei un autentico genio. Ho pianto dall'inizio alla fine anche perchè adoro le fremione (ma anche le dramione). Amo Harry Potter e questa Flash fic.
Ciao Nicole

ciao! come flash carina e concisa, ed amo la coppia fred/hermione, mi sorge solo un dubbio..."non sono stata abbastanza in grado" non è scorretto? credo che sarebbe più corretto "non sono stata abbastanza forte da proteggerti" o "non sono stata in grado di proteggerti"...
bye ^^/

No, dai. Come flashfic è tenera.
Io amo le Fremione (ma anche le Dramione, e le Ronmione, si dice così?) la verità è che Hermione sta benissimo con tutti, perché è perfetta, ci ho ragionato un sacco, ultimamente.
Tornando alla Flashfic, per essere così breve (ovviamente, lol) è veramente molto bella, quel pizzico giusto di malinconia non manca, e rende tutto perfetto.
C'è solo un piccolo errore, non so se sia fatto apposta o meno, ma quando hai scritto "E con quel stesso sorriso che amava, Hermione lo ha visto morire, giacente al suolo." prima parlavi in prima persona, ed all'improvviso si parla in terza persona, (a meno che Hermione, da fondatrice, con orgoglio del C.R.E.P.A. non abbia iniziato a parlare come gli elfi domestici, più o meno, lol POTEVO RISPARMIARMELA). Comunque questo particolare tende a confondere un po' il lettore.

Ti giuro che mi sono innamorata della frase "io non sono una principessa, ma una guerriera e lui non era un principe, ma un malandrino".
E' ASSOLUTAMENTE E PERFETTAMENTE FANTASTICA. E' LA SEMPLICE VERITA', FRED, UN MALANDRINO MANCATO E HERMIONE, GUERRIERE COME LEI CE NE SONO POCHE.

Bel lavoro, spero che questa recensione ti abbia fatto piacere,
Ciao bella,
Chiara. xxx