The girl who loved
di Angelo disteso al sole

15/07/14, ore 18:57

Carina , ma niente di originale che mi abbia colpita molto. È la solita storiella dri due amanti impossibili e della morte straziante di uno di loro.
La scrittura é scorrevole , però trasmette poche emozioni e in questo genere di storie é essenziale: quando arrivavamo Lucius e Bellatrix avrei dovuto tremare, quando lei viene uccisa avrei dovuto piangere.
Un consiglio per migliorare é quello di sentirti Hermione in quel momento...ripensa ai tuoi baci, alle tue emozioni e trasformale in quelle di Hermione, sii parte della storia.

-Majomi

21/01/14, ore 20:04

Anche essendo un'amante della Dramione, questa one-shot non mi ha convinto.
Diciamo che non mi ha trasmesso molto, doveva essere drammatica, ma l'unica cosa è  la morte di Hermione, insomma, ci vorrebbe più pathos, dovresti cercare di descrivere meglio le emozioni dei personaggi, inoltre mi è sembrata un po' banale come storia, insomma è trita e ritrita la solfa del padre arrabbiato che vuole uccidere la sporca sanguemarcio, per far saltare all'occhio un racconto con questa trama avresti dovuto concentrarti di più - come ho detto prima- sul raccontare di loro due.
Spero che tu non mi uccida per la recensione critica!
Un bacio
Martha Malfoy :3

31/07/13, ore 22:56

Wow... Adoro Harry potter, e non mi sarei mai aspettata di vedere Malfoy e Hermione insieme!
ripeto: Wow. Povera Hermione, e per quanto odi Malfoy, mi dispiace anche per lui

31/07/13, ore 22:50

E' molto strano, hahah.
Non avrei mai detto di leggere qualcosa su questa coppia, però mi piace!
Brava :)

-Martina.

31/07/13, ore 15:33

Ok, questa è anche più straziante dell'altra, davvero.. E' cosi.. Hermione ha fatto la miglior cosa. Anche io avrei fatto la stessa cosa e non ti so spiegare nemmeno il perché. E' bellissimo, davvero tantissimo *-*