When You're Gone,I miss you
di VivyHoran

30/08/13, ore 11:56

NON si possono elemosinare recensioni. C'è scritto sul regolamento. Quello che tu chiami "capriccio" o cosa diavolo era, è una violazione. Non si scrive per le recensioni, si scrive per scrivere! Che siano due o venti o zero, non puoi dire "continuo solo a x recensioni"!!! ___ Un consiglio che ti do: occhio alla frasi troppo colloquiali, ovvero frasi scritte un po' troppo come si direbbero nel linguaggio parlato. Un esempio: "levare" è un verbo che può andar bene nel parlato (sei toscana?), ma non lo puoi usare quando scrivi. Il verbo giusto è "togliere". Attenta alle frasi troppo parlate. Ricontrolla sempre prima di pubblicare! Soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura, con la quale mi pare tu abbia a volte qualche problemino. Ricorda sempre che dopo la virgola, i due punti, la linetta, il punto e virgola ecc... Ci vuole SEMPRE lo spazio. Fa palle ricontrollare piccolezze del genere, ma sono queste piccolezze che distinguono una ragazza che ama scrivere e lo fa col cuore da una che elemosina recensioni e fa spam nelle recensioni per farsi lettori in più (altra cosa vietata dal regolamento ma che su questo fandom viene fatta di continuo). Chi elemosina non si fa lettori veramente interessati, ma lettori che sentono l'obbligo di recensire perché gli è stato chiesto e magari neanche considererebbero la tua storia altrimenti. Scrivere è un atto di estremo altruismo. Sempre, ricordalo!

29/08/13, ore 17:35

Ehi eccomi qui :)
Una sola parola: bravissima!! Continua presto pls ♡.♡
Baci Beba ^^

29/08/13, ore 16:38

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

04/08/13, ore 14:00

Eccomi a recensire anche questo capitolo... mi è piaciuto molto bella, non veo l'ora che metti il terzo!!!

31/07/13, ore 17:02

Non mi ricordo neanche un nome che hai citato ahahhahahah Inzio carino, cerca di descrivere meglio e stare attenta alle virgole :) bye

31/07/13, ore 16:05

Ehi ciao bella, ho trovato per caso questa ff e sono felice di aver iniziato a leggerla perché mi sembra proprio carina anche se è solo l'inizio! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, potresti avvisarmi quando aggiorni?! Mi farebbe tanto piacere <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

31/07/13, ore 15:58

L'INIZIO è CARINO! TUTTA QUELLA PAPPARDELLA SULLE PERSONE CHE HA INCONTRATO LA EVITEREI. NON PERCHè NON CI STA BENE MA PIù CHE ALTRO CHE NON RIESCO A RICORDARMENE MANCO UNO DI NOME PENSA TUTTI QUELLI AHHAHA !! COMUNQUE LA STORIA è CARINA CONTINUALA