NAUGHTY.
di directioner997

27/11/13, ore 17:19

Allora... la storia mi piace molto, specialmente per il fatto che introduce un lato oscuro di Nate, mossa alquanto intelligente.
Nel complesso mi piace e ti consiglio di continuarla al più presto.
Ti vorrei dare solo un piccolo consiglio: cerca di spiegare cosa sia successo con tuo zio, dato che non si capisce bene o magari potresti parlare anche di come sono morte tua sorella e tua madre. Potresti magari inserire il racconto di quegli avvenimenti in un momento in cui Nate sia buono e magari la ragazza sia triste forse per l'anniversario di morte della madre e della sorella.
Beh per lo meno è un'idea xD
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! :3
A presto :3

24/11/13, ore 18:38

Questo storia mo fa letteralmente impazzire, la adoro! Spero che aggiornerai con un nuovo capitolo il più presto possibile, muoio dalla voglio di sapere cosa succederà in futuro! Cerca solo di stare attenta alle ripetizioni che a volte trovo, ma per il resto sei molto brava! Alla prossima!
Fun_for_life_

28/10/13, ore 18:08

Tu mi vuoi morta, vero? Dio mio, amo questa storia! Davvero, mi sta prendendo un saccooo! :D

26/10/13, ore 13:47

É una storia stependa *.*, non vedo l'ora di leggere il continuo... Ma come mai non aggiorni piú? Sono troppo curiosa del seguito della storia... :-D

24/10/13, ore 19:52

Cara mia, altro che Dark. questo mi intriga di più!

23/10/13, ore 21:01

ciao! ho appena finito di leggere la tua fanfiction, e lascia che te lo dica, l'ho trovata molto.. interessante. è originale, diversa da quelle che leggo di solito (specialmente su Nate, che comunque nella mia mente è idealizzato come il romanticone un po' timido e problematico). mi sta piacendo molto, anche se vedo che il tuo stile è ancora un po' immaturo anche dal punto di vista grammaticale (ho notato che ti capita spesso di passare dall'uso del presente a quello del passato nel giro di una frase, per esempio), ma ti assicuro che come tutti puoi migliorare, e se lo farai, e se posterai un altro capitolo (vedo che non aggiorni da agosto), penso che potrà uscirne proprio una bella storia.
spero di non esserti sembrata petulante/antipatica/qualsiasicosadinegativo. :)

10/08/13, ore 20:06

Adfgkloiebe *^* diventa sempre più bella *^* non sto scherzando,scrivi DAVVERO bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo lalalalala

07/08/13, ore 20:45

Anche a me piace sempre di più!Mi piace il carattere di Nate in questa ff:ha un lato oscuro e uno dolce,il che sembra incompatibile,ma tu,scrivendo così bene,riesci a farli comvivere alla perfezione! Brava davvero! ^^

07/08/13, ore 01:38

Mi piace sempre di più questa storia *^* spero che aggiornerai presto c:

06/08/13, ore 20:15

non ce la faccio più amo questa FF in più essendo una fan sfegatata dei FUN. non riesco a resistere a non leggerla ti prego pubblica altri 27000 capitoli ahahahahah

05/08/13, ore 20:17

amo questa FF per essere la prima sei davvero brava ti prego continuala sono così curiosa di sapere come andrà a finire comuqnue complimenti mi piace molto

01/08/13, ore 23:45

:D è.... misteriosa! mi piace sisi u.u bellabella, va nei preferiti xD m'immaginavo che se lo sarebbe ritrovato presto tra i piedi, ma è stata comunque una sorpresa!! :)
adesso vado ma recensirò presto, sisi.
-Giuly