Desperate Wife
di Pretty_Liar

10/05/14, ore 10:40

Bellissimo il primo capitolo.. Volevo chiederti una cosa: puoi dirmi il nome della ragazza che hai usato per rappresentare Darcy? Te ne sarei grata, grazie

02/05/14, ore 20:24

Ciao! :)
Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che mi piace già, e anche tanto! :)
Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come va avanti e come si evolve la vicenda :)
Spero che Harry e Darcy faranno presto la pace
Ciao!! :)

25/04/14, ore 23:26

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

27/11/13, ore 14:21

scrivi bene, la storia è interessantissima. si scrive "degli one direction" non "dei one direction".

09/09/13, ore 16:01

Come ti avevo drtto nel capitolo 6 (?) Passo a lasciarti anche una piccola recensione anche al primo capitolo... che ritardataria sono ç___ç *scappa e si nasconde dietro ad un angolino disperso nel nulla*
La storia mi piace molto c: e in tutti questi capitoli non ho visto niente di cose negative e brutte c: molto very good

31/07/13, ore 16:51

Ciao, Pretty_Liar!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
La trama mi affascina, già da quel paio di righe sono sicura che sia una stupenda fan fiction. Sopratutto perchè si parla di un Harry in versione adulta, alle prese con un bambino. Adesso leggo e dopo farò il riassunto.
Il capitolo inizia con una brutta lite tra Darcy e Harry, due sposini. Lei è una giornalista, lui è un componente di una band famosa in tutto il mondo. Darcy, dopo due giorni passati fuori casa per lavoro, quando torna a casa trova la casa ridotta come un porcile. E per torturare ancora di più i nervi della ragazza, Harry continua a tartassarla cercando di convincerla ad avere un bambino. Ma lei non si sente pronta ad un simile gesto, così va a finire che sbatte il marito fuori di casa.
Una sola parola: WOW! Io amo di già questa fan fiction. L'idea mi sembra geniale. E' scritta perfettamente, e l'originalità è impeccabile.
Complimenti, questa storia va nelle seguite.
Un bacio,
Aliweth.