See You Soon.
di _SupermanIsHere_

31/07/13, ore 20:10

Lacrime. Sono tutta in lacrime. Mi maledico mentalmente per averla aperta. Mi sono immedesimata nei panni di Kilah e sai che ti dico?! Non divevo farlo, perché adesso non riesco a fare altro che piangere e se continuo così allagherò tutta la stanza. È fantastica. Non riesco a dire altro.

31/07/13, ore 19:57

Stavo controllando il tuo profilo per controllare se avessi aggiornato 'Lost.' ma vedo questa One-Shot...beh, mi ha incuriusito e ho pensato 'facciamoci un salto.' ma non avrei mai pensato di trasformarmi in una fontana di Trevi ahah Stupenda. Complimenti. Ancora non mi capacito che questa sia la tua pima One-Shot, cavolo è fantastica! Dovresti continuarne a scrivere se è questo il risultato! Ok, ho detto tutto. Io e le mie lacrime ti lasciamo in pace. Kiss <3

31/07/13, ore 19:32

Che cos'è quella? chiese mia madre entrando bruscamente in camera.
-Cosa?- risposi
-Ma tesoro stai piangendo?- chiese avvicinandosi all letto
-N..no è solo allergia-
-Ma di che? tu non sei allergica a niente !- disse confusa
-Mamma solo che mi stanno sudando gli occhi
Ecco quello che mi hai fatto. Ho pianto come una cretina davanti a mia mamma D: ahaha grazie ♥
Mi piace un sacco giuro e terribilmente e schifosamente bella ! :D

31/07/13, ore 19:29

gia dal titolo si capisce che è una os strappalacrime ! :D rischiavo di piangere ed infatti... ho pianto come una cretina lol.
Grazie *applauso* ci vuole tanto ad abbattere una ragazza come me dal pianto e mi ha sorpreso che una stupida ma stupenda Os Mi abbia fatto questo effetto !
Brava e miraccomando continua a scriverle ! :D

31/07/13, ore 19:24

Ahahahah io mi sono messa a piangere ti giuro ahah certe cose davvero mi fanno un brutto effetto.. Comunque davvero sei stata bravissima sei riuscita a farmi sentire in prima persona quello che provava kilah.. Pero ti prego non farle più così tristi.. Sono una che ama il lieto fine.. Peró so comunque che certe cose succedono anche nella vita reale..
Un bacio hazz

31/07/13, ore 19:17

piango.piango. piango. piango. piango. piango. piango. piango. piango. piango. piangooooooo.
Oddio, sono in lacrime. Davvero, davvero stupendo. Complimenti ♥

31/07/13, ore 17:57

ODDIO! la amo! amo questa One Shot! credimi!! la adoro! mi sono messa a piangere! sembra cosi vera, cosi reale <3 e fantastica! ti consiglio di farne altre perche sei bravissima! <3 xxx