Love me and i will love you
di gohan4ever

25/02/08, ore 22:43

Aaaaaaaaaah!!Che pucci!!!^^sto rivalutando la GaaSaku!!!^^ma nulla supererà la NaruSaku...ù_ù...comunque no:Hebi non è il cognome di Karin...è il nome del Team di Sasuke(Suigetsu, Karin e Juugo)...hai fatto un pò di confusione!XDe significa pure serpente, credo...vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea!^^

25/02/08, ore 22:39

*__* chi ha messo in giro quelle voci... Gaara pensaci tu, fai un funerale del deserto ai colpevoli! *ç* che dolce l'ha consolata! in questo chappy ho capito che Gaara tiene a Sakura, chissà se è già cotto?! davvero lo scoiattolino avrà quel ruolo??? bhawawawa, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! aggiorna presto ciao!

25/02/08, ore 22:09

si il capitolo mi è piaciuto un mondo soprattutto gaara e kiba sono stati bellissimissimissimissimi(e dacci un taglio ndgaara) vabbe bacioni al prox ^__-

25/02/08, ore 21:48

che pucci che è Gaara...vai Gaara!!!!! Anche Ino e Sai sono carinissimi!*_* Come si è scaldato Kiba quando anche Naruto voleva avere tutore in matematica...hehe che scuse che si inventa Kiba per stare con Hinata, ma fa anche bene...ma Naruto in questa storia resta da solo??? povero Naru...cmq aggiorna prestoo CIAU!!!!!!!!!!!!!

21/02/08, ore 21:28

che carini che sono sai e ino ^^...anche se è un po corto è bellissimo!!! mi sa che TenTen farà subito amicizia con le altre ragazze, anche se pensa che siano oche....^^ aspetto il prossimo ciau!

21/02/08, ore 16:35

veramente bello questo capitolo complimenti ciao baci al prox

21/02/08, ore 12:27

Ah che carini Sai e Ino!!!^^ si, sono proprio pucci!!!^^ ma io non ho capito bene di Tenten...cioè, è lei quella popolare o lo sono Ino e Sakura??...bah...comunque aggiorna presto(tutte e due le ficcy!^^)!^^ Kiss,Bea

20/02/08, ore 22:52

waaaaaa! anch'io voglio vedere gaaara con la tutta da ginnastica! quindi sasu non ci sarà? peccato mi sarebbe piaciuto vederlo fare una figura di m... emh, magari come avversario nelle partite di basket! comunque la storia sta prendendo forma, e mi piace parecchio! bravissima! aggiorna prestissimo! ciao^^

18/02/08, ore 21:54

SIIIIIIIIIIIII!!!*Bea comincia a ballare la danza della Giovinezza, affiancata da Lee e Gai, spuntati dal nulla*farai KankuTeeeeen!!!^^ grazie mille!!!XD graziegraziegrazie!!!^^ comunque carino questo cappy!!XD KibaHina...*__*...per NaruSaku me ne farò una ragione..ma aggiorna l'altra!quella in cui Sai(*__*)muore(ç__ç)...ok??XD aggiorna presto!!Kiss,Bea!XD

18/02/08, ore 18:27

veramente molto carino questo capitolo ino-pig stava per dire tutto hihi bacioni al prox

18/02/08, ore 17:14

che bello!!!!*_* Naruto non si è neanche accorto che Kiba va dietro a Hinata...se Ino diceva ad alta voce il nome di Gaara non so che reazione poteva avere...mhm aggiorna presto ciau!!!

17/02/08, ore 11:37

belli tutti è due i chappy!!!! hihi Kiba n on si è reso neanche conto che tiene la mano di Hina...ma io propongo per fare una GaaSaku....aggiorna preesto CIAUZ!!!!!!

16/02/08, ore 21:08

Ooooooooh...che pucci KibaHina...*__*...la mia coppia preferita!*__*...ma è proprio deciso GaaSaku??ç__ç...NaruSaku no??...dai!ti preeeego!!daaaaiiiiii!!(che tecniche persuasive...>.>""")...sono fatti l'uno per l'altra!^^ anche Kishimoto lo dice!(eh? Nd Kishimoto)(ssssh!!dai che si vede nel manga!XD Nd me)(T.T""" Nd Kishimoto)...vabbè...per quanto riguarda le altre: siii!SaiIno!!XD e ShikaTema!...la NejiTen un pò meno...non è che faresti un goccino di KankuTen???*__*...sono un pò troppo insistente, eh??...vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea!XD

16/02/08, ore 20:44

^^ evviva, me felice! arigatou, arigatou, arigatou x la GaaSaku! la SaiIno non mi dispiace! continuala presto!!! ciao P.S. ma ci sarà anche Sasuke?

16/02/08, ore 20:15

vabbè ti perdono il fatto che non è narusaku solo perchè seguo l'altra tua ff ù.ù dai skerzo mi piace un kasino il gaasaku e la mia seconda coppia preferita ci sono tutte le mie coppie che mi piacciono di più quindi questa ff è perfetta complimenti bacioni al prox capitolo