Hold on, always
di IceCreamGirl

06/08/13, ore 11:30

E rieccomi! E come potevo non recensire anche questo meraviglioso capitolo?
Sul serio, scrivi benissimo, riesco ad immaginarmi le scene benissimo come se stessero capitando a me. Ti faccio i miei COMPLIMENTI!
Lucy è molto sola e triste, mi spiace per lei, ma ha Lorcan è stata bellissima la scena in cui lui le insegna a sorridere, fantastica!
Ma Merope è un po' curiosona o cosa? Che le interessa frugare nei pantaloni di James? Ho qualche impressione che quel foglio bianco fosse la Mappa del malandrino, giusto?
Ah, la strillilettera mi ha fatto morire! Hahahah! Ron è sempre il solito!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao!!
franci

06/08/13, ore 11:11

O_O bellissima! :O
E' veramente fantastica!, so che hai scritto solamente due capitoli ma la storia mia ha appassionata già dalla prima frase!
Finalmente una fanfiction sulla nuova generzione in generala! Ne trovo tantissime in questo fandom ma tutte parlano solo di Rose o Scorpius!
Bellissima!!!!
Mi intriga questa storia dei rapimenti e Merope Gaunt era anche il nome della mamma di Voldemort, centra qualcosa?
Passo subito al prossimo capitolo!
Un bacio,
franci

05/08/13, ore 20:34

Ma ciaoooooooo!
Fantastico il capitolo!
La tua storia è diversa dalle altre, ma diversa nel senso buono!
I personaggi sono unici!
Povera Lucy, è molto triste nel profondo!
E Merope? Perchè curiosava nei pantaloni di James?
La Strillilettera mi ha fatto morire! Hahahaha!
Alla prossima,
ciocco_rana

05/08/13, ore 19:56

Ahahahaha ma la strillettera è bellissima! Comunque questa storia mi piace davvero :) e poi i tuoi personaggi sono così diversi dal solito! Lucy mi ha fatto una gran tenerezza, soprattutto perchè la Lucy di cui sto scrivendo nella mia ff è assolutamente il contrario della tua, come Rose del resto, la trovo una cosa molto divertente :)
Baci
Clary

04/08/13, ore 13:21

Continua,mi ha fatta morir dal ridere la Strilettera! Secondo me J.K.Rowling ti dovrebbe dare il. Permesso di farti. Scrivere il sequel di Harry Potter.Sarebbe bello se la tua storia diventasse un libro.Comunque io mi chiamo Mia,piacere!

04/08/13, ore 13:14

Ok. Oddio, hai scritto solo due capitoli ma amo già questa storia ** Ti prego, continua a scriverla :3 Un bacio e al prossimo capitolo ;)

01/08/13, ore 11:27

Bella! Mi piace!
Ciao Ice, come va?
E' molto interessante questo primo capitolo!
Mi incuriosisce parecchio!
Non ho mai pensato a una Rose matta da legare! E' divertente!
Merope gaunt, eh? NOn è il nome della mamma di Voldy?
Va bè lo scoprirò nei prossimi capitoli, aggiorna presto!
Un bacione,
ciocco_rana

31/07/13, ore 18:17

Credo che il capitolo sia scritto molto bene, senza errori e scorrevole! L'idea di queste sparizioni è intrigante, non vedo l'ora di scoprirne di più e poi una Rose matta da legare in stile Luna Lovegood non l'avevo ancora vista ahahah :) comunque volevo chiederti anche una precisazione, questa Merope Graunt?? Il nome è praticamente quello della mamma di Voldemort con una r in più, c'entra qualcosa? O è un puro caso??
Comunque il capitolo mi piace :)
Clary