Rivoglio la mia famiglia
di gokina94

22/08/08, ore 20:13

Ciauuuuu ..eccomi di nuovoooo ...bello anche sto capitolo... davvero è veramente divertento.. ahahah.. mi voglio immaginare la faccia di goku quando ha visto il figlio... ahhaha-.. vabbeh ..comunque.. spero che non diventi un piccolo secchioncello.. vero? senòò.. muaahhahha.. ok dai skerzavo.. aspetto il prossimo capitolo.. aggiorna presto .. ciau ciao baci baci vivvinaaaaaaaaa

22/08/08, ore 20:07

ciau^^ questa fic mi piace sempre di più.. Goku e Gohan a fare spese a new york wow! Aggiorna presto.. Baci terry

22/08/08, ore 19:27

Wow la prima a recensire!!!! hihihihi ^-^ karuccia la tua ff, cm sempre...brava continua così ke voglio leggere il seguito!! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

17/08/08, ore 01:37

ciao!Scs se nn o rece prima!Non sapevo avessi aggiornato!Cmq bel capitolo!

15/08/08, ore 11:28

Zauuuuu!!!! kissà se Goku e Chichi torneranno insieme...O_o mi disp tanto d aver letto solo ade qst bellissima ff...^_^ wow!!! 6 davvero brava nn vedo l'ora d leggere l'aggiornamento!!!! mi rakk continua presto...kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

14/08/08, ore 16:34

Ciauuuuuuuu.. bellissimo sto capitolooooo. madooo ..poverino Gohan ..povero cucciolo..anke a me piacerebbe visitare new york ..vabbeh ora vado ..ci sentiamo nel prossimo capitolo ..ciau ciau baci baci vivvina

14/08/08, ore 10:31

Bellissima! Erano anni che aspetto il 3 chappy di questa fan fiction... Sono felicissima^^!!!! Fantastico capitolo!!!! Ma vorrei darti un consiglio:aggiornala più spesso altrimenti questa storia sembrerà incompiuta! Ora la metto tra i preferiti. Ci vediamo presto!

13/08/08, ore 16:18

Ciao! Ho visto questa storia e devo dire che mi ha incuriosito così ho deciso di leggerla! E ho fatto bene altrimenti mi sarei persa un capolavoro! Davvero bellissima, io mi concentro sulle storie della famiglia Brief, ma anche questa mi attira tantissimo! Brava brava... aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!

13/08/08, ore 12:49

ciao, complimenti per la fanfic, è molto bella!!! anche se un pò triste.... spero che alla fine si risolva tutto per il meglio!!!

13/08/08, ore 10:57

Ciao! ho letto la tua ff e mi è piaciuta molto.. xo immaginarmi Gohan "teppista" mi risulta un po' difficile XD... cmq bella ff ç_ç speriamo ke alla fine goku e chichi fanno pace (sai a me piace il lieto fine ^^). MIraccomando fai fare un bel giro a Gohan nella grande mela (ç_ç qnto mi manca NW).. Al prossimo capitolo ^^

13/08/08, ore 08:56

ciao ^^ bella fic e povero Gohan che deve sopportare il divorzio dei gentitori ç,çche bello ora rimane con goku! Secondo me alla fine goku e chichi torneranno insieme.. O almeno lo spero!^^ p.s.il mio contatto msn è tere@msn.it se va di aggiungerMI ne sarò contenta così scambiano 4 chiacchiere! Ciao ciao. Terry

13/08/08, ore 01:46

Ciao, ho letto la tua fiction e devo dire che è bellissima **, peccato ke chichi e goku abbiano litigato ç__ç, povero ghoan, agg presto, me troppo curiosa >__<; mi piacerebbe tanto conoscerti, sei troppo brava **, questo è il mio contatto msn jomagik@live.it spero che accetterai l'invito, ancora complimenti, baci baci

02/07/08, ore 00:31

che bella questa storia....non vedo l'ora di sentiree il nuovo capitolo ciau ciau baci baci vivvina

24/03/08, ore 20:31

Bellissima chappy!Però Goku in giacca,cravatta e proprietario di una multinazionale non ce lo vedo!Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/03/08, ore 21:52

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono commossa hai aggiornato!voglio il seguito ti prego!!!!!!!!!!!!!!!sarà una storia lunga he?aggiorna ciao!