Blu Come La Vita
di avrilmiki

14/02/08, ore 14:12

l'ultima frase non mi piace per niente!!Lucia e Fabio li rivoglio INSIEME!! perfavore -me k ti supplica con gli okkioni da cane bastonato- cmq non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!

13/02/08, ore 20:47

scusa scusa scusa ma Lucia e Fabio non si rimetteranno insieme...io spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy qnd aggiorna presto, please

13/02/08, ore 18:56

belo belo belo beloooo!! davvero ho divorato queste pagine che sono stupende!! Posta prestoooo!

12/02/08, ore 20:48

voglio iniziare precisando k mi sono innamorata di Cris!! cmq non vedo l'ora di leggere il prox chappy quindi aggiorna presto!!

11/02/08, ore 20:36

questo chappy mi piace molto!! adora moltississississimo Matteo e Chris!! agiorna presto ,non vedo l'ora di leggere il prix chappy!!Baci Pottolina

10/02/08, ore 20:35

allora voglio cominciare nel dirti che questa fic si prospetta interessante poi vorrei kiederti un favore visto k io mi kiamo Ludovica quando parli di lei nei chappy puoi kaimarla Ludo k secondo me è il diminutivo più brutto k esiste e nessuno mi kiama così?? lo so k è una rikiesta scema ma Ludo suona proprio male e visto k nella fic lei è str***a il diminutivo rispekkierebbe meglio il personaggio!! al prox chappy k spreo posterai presto!! Kiss kiss

Fra
10/02/08, ore 14:31

Avril! L'ho già lettaXD...è bellissima lo sai.Però devi imparare a scrivere in linguaggio HTML. O nn la leggerà nessuno scritta così!