Pioggia
di Soqquadro04

01/03/15, ore 23:27

Dio ma sei un genio! Ho adorato tantissimo questa tua pillola di romanticismo e...e altro. Ho iniziato da relativamente poco a vedere the vampire diaries e ho cercato delle storie su questa coppia e..boom! Sappi che ora spulcerò ogni singola storia che hai scritto su di loro...autrice avvisata mezza salvata :P

07/08/13, ore 20:49

Posso ringraziare Questya, l'altro lato, Emily Bennett e tutta la loro stirpe per aver permesso che tu pubblicassi una cosa del genere? Dimmi di sì!
Ho una voglia di fangirlare che non te la spiego neanche!
É stata una cosa davvero fluff, tenerissima, calda, romantica e per nulla, dico, per nulla volgare!
Le volgarità sono ben altre, e comunque hai usato dei termini tecnicissimi. Mica vogliamo dare dei volgari ai medici, vero?
Sei stata velata, ironica e dolcissima. Cosa si può volere di più?
E poi, non dimentichiamo che hai parlato di Delena! Cioè, tu rischi di portare alla pazzia delle povere derelitte fangirlanti amanti del Delena fino a farla risultare una patologia! *_*
Mi rendo conto che, nonostante stia cercando di utilizzare un registro maturo, sto fangirlando. Ok! ahahahaha
Ma chi se ne frega! Adesso tiro fuori i pon-pon, posso!
Complimenti, complimenti vivissimi! Sei stata proprio brava e finisce tutto tra i preferiti, sì, pure tu! <3
Bacioni enormi!
*_*
Ah, l'amour......................... <3 <3 <3

02/08/13, ore 23:11

Ciao, ho appena letto la tua one shot e sono tipo così----> *______*
Ma quanto sono belli Damon ed Elena, QUANTO???
hai fatto benissimo a pubblicarla, perchè è veramente scritta bene, fa emozionare e sorridere allo stesso tempo per le varie battute e scene comiche XD
Mi è piaciuta tanto l'atmosfera che hai descritto, chi non preferirebbe in una giornata di pioggia stare a letto tutto il giorno e per giunta con un bellissimo Damon Salvatore? Stima e invidia per Elena! E che ridere Caroline!
Bello anche come hai descritto Damon, che è sempre il solito ma con una punta di dolcezza in più *__*
Spero tanto che sia vero ciò che ha detto la Plec sul Delena nella 5 serie, speriamo ci siano tante scene dolci come questa!!
Quindi COMPLIMENTI!!! :) :)
Vale

01/08/13, ore 01:38

non l'ho trovata per niente volgare ma estremamente dolce se vuoi sapere la mia opinione, e fidati ne ho lette di volgarità ahahahhahaha
mi piacciono tanto elena e damon rinchiusi nella camera da letto da non riuscire ad uscirne, io li chiuderei volentieri u.u e butterei la chiave infondo a un lago a far compagnia a Stefan!
Caroline è sempre l'elemento comico u.u è il suo ruolo ormai ahhahaha
Tornando al punto: seriamente l'ho adorata!*__* sei stata più che brava!
Elle

01/08/13, ore 00:04

si hai cliccato veramente su "pubblica" e si ringrazio il cielo che tu l'abbia fatto perchè mi è piaciuta tantissimo. non vedo l'ora che inizi la quinta stagione quindi sn sempre in cerca di storie di questo tipo incentrate su cm sará il rapporto su damon ed elena, e devo dirti che mi è quasi sembrato di vedere una vera e propria puntata mi ha dato le stesse emozioni (anzi frs ank di più visto che solitamente le puntate non sono cosi incebtrate su loro due)
ps(scusami per il mio modo di scrivere ma sro con il cell e il trattino lampeggiante va da se fintrp spesso quindi scrivo abbreviando x finire prima)
davvero complimenti. spero di leggere presto altre storie cosi..un bacio gloria

31/07/13, ore 21:00

Mi è piaciuta! Hai descritto molto bene una scena che tutti i fan Delena sognano. È dolce e non volgare, in una parola splendida. Damon ed Elena, secondo me ed a differenza di quello che pensi tu, sono perfettamente IC. Già nel TF, infatti, ci viene mostrato che la loro intimità è molto tenera ma nel contempo passionale. Adoro come scrivi e ti leggo sempre con piacere. A presto...spero sempre "vestita" di rosso!

31/07/13, ore 20:54

Ma finiscila di comlpessarti e continua a scrivere!!!!!!!
Per poco non morivo dai troppi feels *___________* Ero entrata completamente nella mia bolla Delena ahahahah *_____________________*
Non so come altro esprimermi se non così *-* *W* *^* *O* :Q____ *-* <3 <3 my babies!! *-*
Spero di essere stata abbastanza chiara xD
E non sono per niente OOC, Elena con Damon risveglia il suo lato anomalesco (LOL) quindi potrebbe benissimo fare certe cose xD *-* E Damon da fidanzato (Waaaaaah *______*) sarà dolce e preso da Elena quindi ci sta pure che le prepari la colazione a letto ahahaha *-* *-*
Chissà perchè ma me lo aspettavo che Car avrebbe fatto da cockblocker ahahahahah però Damon è sempre un genio assoluto ahahahahahahhahaah
Hai letto le ultime news rilasciate dalla Plec sul Delena??? Oggi state attentando alla mia vita con tutta questa Delenosità *W*
Alla prossimaaa
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:57 pm)

31/07/13, ore 19:33

Non dico niente, solo "tanto di cappello". La inserirò di sicuro nelle seguite.
Wow, a bocca aperta, senza parole.

Complimenti vivissimi,
Maurizio.

P.S: se ti va passa a leggere le mie.

31/07/13, ore 19:21

Ciao! Non credo di aver mai recensito una tua OS ma ne ho lette parecchie, quasi tutte a dire la verità, penso sia ora di farti sapere che ne penso, se la cosa ti interessa ahah
Mi piace da impazzire la raccolta di OS in cui ci sono momenti Delena, che io amo da impazzire!
Venendo a questa ff in particolare ... bella, bella bella. Scritta bene, mi è piaciuta moltissimo, davvero :)
Io stessa amo l'ambientazione temporale barra pioggia barra tuoni, e cerco di infilarla nelle mie fan fiction quando riesco ahah
Mi è piaciura davvero tanto! Premettendo che amo il fluff e questi tipi di scritti in paricolare, posso dirti che la scena non è risultata affatto 'volgare' niente di tutto questo, solo estremamente romantica e piena di Amore, come del resto si spera siano Damon ed Elena da fidanzati!
Perciò, non ti imbarazzare, a me è piaciuto come hai descritto la scena!

A presto :D