I won't let you go.
di Music is my soul

03/08/13, ore 10:39

Ciao! Questa one shot mi è piaciuta molto, è molto dolce e delicata; poi, il fatto che tu l'abbia dedicata ad una persona a cui vuoi bene incrementa il tutto *^*
È bella, sì, perchè hai espresso i sentimenti in maniera semplice e anche se io solitamente apprezzo le cose più contorte (lo so, sono strana u_u) a volte è meglio essere diretti e andare dritti al punto.
Penso che adesso sia difficile trovare un ragazzo come il Rejold che hai descritto tu: uno che abbia trovato il vero amore nella prima ragazza, e anche questo è stato molto carino. Le cose vecchio stampo *^*
Non so cos'altro aggiungere sinceramente, il che è preoccupante però pazienza, mi è piaciuto anche il discorso sui propri sogni, che se si ha la possibilità di realizzarli non si dovrebbero mai abbandonare (:
L'unica cosa che ti consiglio è di scrivere frasi un po' più lunghe e complesse, anche se, come già detto, questo stile lineare e semplice l'ho trovato molto adatto, ecco :3
Baci,
Marianne

01/08/13, ore 12:27

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima, questa storia è davvero bellissima quindi continua così un bacio Myriam