Go where your heart takes you.
di SaRRy__

01/08/13, ore 08:55

Ciao! Premetto che di solito per me è abbastanza difficile capire se la storia è bella soltanto dal primo capitolo ma devo dire che la tua mi ha ispirato tantissimo e sarò più che felice di continuare a leggerla! Tanti kiss per te ;*

01/08/13, ore 08:49

Ciaoo... Come introduzione è davvero travolgente e devo dire che mi affascina molto. Pptresti darmi anche tu un parere sulla mia ff? Te ne sarei molto grata

31/07/13, ore 23:08

Io penso che anche se sia la tua prima ff sia molto bella... Ovviamemte non ce ancora molto acritto... Ma gia l'inizio promette bene...

31/07/13, ore 22:46

Dammi un po' della tua bravura nello scrivere... è una storia bnkjoghwrivhjwoijewhprogewjorgjokgvb e non sto scherzando!

31/07/13, ore 21:28

L'inizio è davvero interessante un po triste ma anche dolce. Non vedo l'ora di leggere il resto della tua storia. So che andrà a meraviglia mi sembri jna persona che scrive bene anche se è la tua prima ff :) Buona fortuna e mi raccomanda spacca i culi ahahah xx

31/07/13, ore 21:08

Ciao!Sai,leggendo mi e' sembrato di essere il personaggio della tua storia e penso che a tutti i lettori piacerebbe sentirsi 'dentro la storia' in un certo modo .Congratulazioni!Non e' che ti disturbo se ti chiedo per favore di recensire la mia FF che per adesso ho scritto solo il prologo e il primo capitolo?Grazie mille se lo fai! :)