Without you.
di Ndra

25/09/13, ore 16:46

Non se ti ricordi, probabilmente no, ma tempo fa in una recensione che lasciasti a una mia storia in cui ho utilizzato questa canzone mi dicesti di averci scritto qualcosa su Finnick e finalmente, dopo aver concluso la saga, sono riuscita a passare a leggerla!
Ero davvero curiosa, forse perché sebbene ami molto il personaggio di Finnick e la coppia Fannie non ho ancora letto nulla in proposito. La tua song fiction mi è piaciuta molto! È dolce e delicata come ho sempre immaginato fossero i pensieri di Finnick verso la sua Annie: quei due sono qualcosa di dolcissimo! E, caspita, questa canzone si sposa proprio alla perfezione con loro due!

Ancora complimenti!

Un abbraccio!

Laura

07/09/13, ore 18:51

Ciao!!!!! Questa coppia è in assoluto la mia preferita!!!! La loro storia mi ha colpito, la purezza del loro legame è commovente. Sei riuscita a esprimere tutto questo nella tua OS. La canzone è adattissima. Peccato per le poche recensioni, merita molto.
Alla prossima,
vado a prendere i fazzoletti,
ticci
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:52 pm)

01/08/13, ore 18:51

Seriamente, è bellissima *__*
Anche se è un po' troppo drammatica per i miei gusti ;)
Ma è comunque fantastica, davvero!
Complimenti, è scritta in modo meraviglioso!
Bacioni, Sissi

31/07/13, ore 21:40

Finnick è un personaggio che adoro e la coppia che forma insieme a Annie è davvero tenera! Quindi non potevo che apprezzare la tua shot, incentrata sui pensieri di Finnick.
Mi è piaciuta molto l'introspezione, struggentemente realistica quando pensa che non sa più nemmeno mantenere le promesse che fa.
L'ultima frase è così triste che mi ha fatto venire il magone...
E niente, mi è piaciuta!
Alla prossima, baci