Like a blossom in a hothouse
di Xenebe

24/08/13, ore 20:49

Dio cyxfggcg ma è bellissimo *-* ho letto tutti e tre i capitoli ,mi sono innamorata kvghghg devi continuare pleaseee *----*

23/08/13, ore 21:42

Povero povero Damon!
Rimasto sorpreso?!
Ah... ehm... scusa sono partita in quarta! Prima di tutto: Ciao!!!
Leggo la tua storia dal primo capitolo e l'ho trovata subito "interessante"... ma io sono una pigra nata e scrivere una recensione richiede uno sforzo immane (ma vava che non ti crede nessuno!! -.-'')... Comunque, con la speranza che tu voglia continuare a leggere questo delirio, ti faccio i miei complimenti: per lo stile, la storia ma soprattutto per l'emancipazione di bonnie!Ho sempre odiato il modo in cui tutti tendono a crederla la tonta e l'incapace di turno! E che diamine! é una strega potente! Ne ha affrontate di cose! Nella mia testa la vedo proprio come la descrivi tu... quindi grazie! hai inconsciamente soddisfatto la mia pazza immaginazione (e tu dirai:" ma chi se ne frega?"... Ottima domanda)
E non puoi neanche immaginare la "soddisfazione" che provo quando leggo che bonnie è bella, potente ma anche in un certo senso sicura!!! Mi sento quasi come presa in causa e...
okok la smetto... sto degenerando... visto che effetto mi fa? xD
Quindi, concludendo, complimenti davvero e attenderò con ansia il prossimo chappy!!
Byebye
Mary

23/08/13, ore 17:14

E' stato breve ma intenso... mai parole furono più azzeccate. Sto smaniando dalla voglia di leggere... anche se diciamo che un po' è come se ormai la conoscessi sta storia. la sto vivendo in due modi paralleli e me la sto gustando intensamente. See you on twittah <3

23/08/13, ore 12:02

Sto scoppiando! Dovrebbero porre un limite alle risate umanamente sostenibili da chi decide di leggerti.
Povero Damon con la sua disperata e, a quanto sembra, portentosa erezione.
Se non fosse che il ragazzo è incontentabile mi proporrei volentieri come sostituta - tempoanea haimè - della streghetta.
Magari nel frattempo mi tingo i capelli...
Ciao

23/08/13, ore 01:51

ma... ma... non puoi fare così!!!!!
ti fermi sul più bello! C'mon!
ok torno la cara e tranquilla Immy XD
intanto mi scuso per non aver recensito PDNR appena finisco con questa recensione vado a recensire anche quella :)
e poi non ho ancora salutato u.u ciao! XD no non sono ubriaca tranquilla... ora passo al capitolo che è meglio...
beh che dire a parte buahahahahahah Damon sta impazzendo per Bonnie e la cosa mi piace e non poco!! in poveretto non si eccita da cinque secoli e quindi posso capire che si senta un po'... ehm... non so come spiegarmi senza essere volgare quindi non mi esprimo u.u me lo risparmio per sta volta... se no persino un camionista si lascerebbe sconvolgere u.u
anyway... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede quando si incontreranno per la prima volta e la reazione di Damon, oltre ad una notevole erezione immagino (spero di non essere stata volgare XD)
e Bonnie?? come reagirà una volta rivisto il bel vampiro tenebroso? e poi lo scudo... scommetto che Bonnie lo ha esteso anche a Damon nella speranza che lui un giorno potesse tornare...
yep! il capitolo come la solito è scritto in modo impeccabile, non c'è che dire, a parte un aggiorna presto XD
ora scappo a recensire PDNR
un bacione
Immy

22/08/13, ore 18:20

storia devo dire molto interessante e molto ben scritta diciamo piccante al punto giusto

08/08/13, ore 22:33

Sono pessima, lo so, ma l'altro ieri ho iniziato a leggere La ragazza di fuoco e non ho letto altro!
Comunque ora sono qui a farmi perdonare, anche se tra tre secondi inizierò ad urlare.
3... 2... 1... Ma come si permette quel cagnaccio di mettere le mani addosso a Bonnie? ò.ò Per non parlare del suo pene da cane(? WTF?) nel fiorellino dell'uccellino! Come osa prendere la virtù della nostra streghetta? Mh? Era riservata a Damon! E' stato scitto alla nascita di Bonnie: !Quando sarà il momento, sarà Damon Salvatore a prendere la sua verginità" firmato il Padre Onnipotente. Come osa!?!?!?
Cerco di calmarmi. Ora ho bisogno (a parte di vedere Damon e Bonnie che fanno all'amore) anche di vedere Damon che ferisce gravemente o mutila (cit. Dobby) Zander-il-cane-morto! Lo pretendo! Pretendo vendetta per la vergogna che cadrà sulla nostra famiglia ora che Bonnie è stata sporcata! ...Mh, forse fa un po' troppo 1800 ma vebbé.
Spero di essere più puntuale al prossimo aggiornamento, e spero che per allora Zander sia morto ù.ù

08/08/13, ore 21:47

Mi sono prefissata un obbiettivo. Scriverti qualcosa per ogni capitolo. (Non ci credo neanche io che riuscirò nell'impresa, don't worry)
Allora, la scena che vede Damon deve avergli fatto ribollire il sangue nelle vene, me lo immagino così http://ecx.images-amazon.com/images/I/416SlvteOpL.jpg davanti alla finestra urlante e picchiettante "Sacco di pulci, lei è mia, solo mia". Sì, ok. Sto trovando una chiave parodica in una storia hot, ma è perchè egoisticamente leggendo il capitolo non so, me la sono sentita anche un po' mia questa storia (sarà perchè forse mi hai riempito la chat di frasi spoilerose random senza che me ne accorgessi, chissa).
Comunque passiamo a qualcosa di serio, il capitolo l'ho letto tutto, senza pause, le parole scorrono come un fiume in piena, davanti a una coppa di gelato per raffreddare un attimino la situation. (No, la serietà non sarà mai il mio mestiere)
Oddio, spero davvero che nessuno si azzardi a leggere questa cosa perchè mi prenderebbero per matta, mi ci prendo anche io mentre scrivo.
Meglio che non rileggo altrimenti mi vado a rinchiudere da sola al Radley!
Kiss, Kiss
-Ch

07/08/13, ore 14:59

L'ho letta tutta d'un fiato e mi dispiace per Damon :(. Mi hai fatto venire curiosa e non vedo l'ora che aggiorni per sapere se Damon dirà mai a Bonnie che l'ha vista menre faceva roba con il licantropo.
Aggiorna presto
baci

07/08/13, ore 11:02

Ah, ah, Damonuccio ha avuto il ben servito! Davvero una bella, involontaria accoglienza quella della rossa. E, a quanto pare, Zander ci sa fare.
Però mi è piaciuta molto la reazione di lei alla telefonata. In parte mi ha fatto pensare che quel "E' tornato" da parte di Elena lasciasse presupporre un sottinteso: che l' amica sapesse quanto in realtà la strega trenesse ancora a lui. Ed in parte se ne è avuta la conferma, prima coi suoi battiti accelerati, poi con quel "Bentornato" sussurrato.
Sembra quasi che anche Zander possa aver percepito qualcosa di insolito perchè il suo saluto borbottato e la sua veloce uscita di scena non sono esattamente quello che ci si aspetta dopo un normale, appagante amplesso tra innamorati.
Poverino, quai mi dispiace. Intanto però lui può godersi Bonnie.
A presto

06/08/13, ore 23:38

Oddio, letta d'un fiato! Beh che dire? La storia parla da sé. Appena letto il prologo pensavo che l'eccitazione di Damon fosse dovuta a qualche strambo incantesimo!
Ma invece leggendo questo primo capitolo, eh eh! Si è capito tutto!
Sì ma non puoi finirlo così! Adesso che succede? Cosa farà Bonnie? Oddio me troppo curiosa *-*
Posta presto tesoro! Complimenti! Kiss, Lily!

01/08/13, ore 23:56

Ciaoo come inizio mi piace molto,si prospetta davvero una bella storia :)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,continua presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15

01/08/13, ore 01:12

Ah,ah,ah! Damon in preda alla frenesia erotica è uno spasso. Ma poverino, sta lì a sospirare mentre per ora c'è iò lupacchiotto a godersi l' uccellino...
Un prologo molto caldo. Accattivante direi.
Spero solo che in questa storia anche Bonie abbia già bevuto la famosa acqua dell'eterna giovinezza e della vita, perchè nella presentazione ho letto che sono passati ben cinque anni dalla partenza del moro e ,dunque , mi dispiacerebbe che nel frattempo la sreghetta fosse invecchata fisicamente. E ovviamente sarebbe tutta colpa del suo scarso acume in fatto di sentimenti.
Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo.
A presto

31/07/13, ore 22:47

Prima di perdermi nella contemplazione di Damon eccitato (perché se inizio non mi fermo più) ti dico che la Bonnie nella copertina è assolutamente ed innegabilmente perfetta!
Perfetta come, immagino, l'erezione di Damon. Aho' a una storia senza tabù ci vuole una recensione altrettanto rossa ù_ù
Inutile dire che quasi quasi (ma anche senza quasi) l'immagine di Bonnie, distesa sul divano con i piedini nudi, magari con le unghie smaltate di rosso, che mangia fragole rosse come le sue labbra... beh, attizza pure me, quindi posso comprendere questa vampiro disgraziato che non può nemmeno soddisfare le sue voglie!
Io, comunque, sono sempre disponibile in caso di necessità, eh!
Bella, bella, bella!
Aspetto il momento in cui Damon deciderà che è il momento di darsi da fare.
E non preoccuparti per i ritardi, ultimamente faccio schifo pur'io ^^''
Ti mando tante fragole con la panna, al posto di baci e abbracci, nella speranza che possano ispirarti ;D

31/07/13, ore 21:30

Eccomi qua, con una delle mie recensioni-nonrecensioni.
Innanzitutto grazie per aver trovato il coraggio di scriverla finalmente. E' vero che era un terreno finora quasi inesplorato per te, ma sapevo che ne saresti stata capace. Sul prologo cosa posso dire se non, è finito troppo in fretta. Non mi esprimo più su nient'altra perchè già sai cosa penso delle cose che scrivi, e di come scrivi e dell'emozione che ci metti quando racconti una storia.
Grazie per la dedica, *____* non dovevi.
Bacio
-Chloy