Happy birthday
di kike919

20/01/14, ore 22:16

"Cenere che non sa come ricomporsi e fa fatica."
Sai che questa storia la odio, non perchè sia scritta male all'incontrario.. ma questa storia rappresenta tutta la mia famiglia che sembra stia scappando da qualcosa da cui non si può scappare. Il passare degli anni.
Capisco che magari tu volevi interpretarla in altro modo, ma io l'ho vista in questo modo.
E sai questa storia è davvero grandiosa, perchè poche parole mi hanno dato questa forte emozione.
Và nelle preferite.

Roxy

03/08/13, ore 12:23

Bella, bellissima anche questa!
Anche per me vivo quelle ore che proiettano una speranza futura pari ad un centesimo; ed ogni anno la scena si ripete: nulla di nuovo ma sempre peggio.
Purtroppo.
Grazie ancora per aver pubblicato questo tuo
pensiero, e ti ripeto che scrivi benissimo; sei tra le mie autrici preferite. ;)
LadyMary

31/07/13, ore 22:29

Ti capisco davvero o almeno anche io ho un avversione (verso ogni tipo di festa) ma specialmente quelle di compleanno, le ho sempre trovate triste e orribili. E so anche cosa vuol dire per una minima sciocchezza sentirsi malissimo nel profondo...Scritto molto bene e interessante

PS=La tua storia mi ha ricordato la frase: Smettiamo di cercare i mostri sotto il letto, quando capiamo che sono dentro di noi.