Desire - Occhi sedotti
di Sorella_Erba

17/04/09, ore 00:51

Ciao Kikka! ^^ Vagavo senza meta alla ricerca di qualcosa da leggere ed eccomi qui, a mo' di prezzemolo, a spulciare le tue ff. Questa che ho appena letto va ad aggiungersi alle poche Remus/Sirius che ho letto, ma anche se è breve è una di quelle più carine che ho letto. Il punto principale di questa drabble, ovvero quello che ho è percepito io, è il colore rosso della passione. Cercare in quegli occhi qualcosa di inevitabile, un sentimento forte che non si può allontanare e che rende vivi, da' aria e ossigeno per vivere. Un sentimento forte e potente, ecco quello che ho percepito io leggendo questo tuo lavoro. Brava, come sempre. Diretto e preciso, il tuo stile è così. E le sfumature ci sono tutte. Laura

16/03/08, ore 20:34

E' bellissima! Un quadro dipinto con cura particolare, quasi fosse l'opera più importante. Ricerata, significativa, piena di parole non dette. Bellissima! Brava *_*

22/02/08, ore 18:46

Ok, scrivo. Altrimenti mi fucili. Ma ti avverto, cadrò nei cliché. E' perfettamente perfetta. Così languida, lussuriosa, proibita. Io assieme non ce li voglio vedere XP, ma quando davanti mi ritrovo certe immagini, allora è inevitabile farci un pensierino. Ti rendi conto che così facendo mi farai diventare maledettamente pig? A te basta che ti si dica Sirius che subito sforni capolavori. Ti odio. E ribadisco il concetto: sei veramente una scrittrice dal talento inconfondibile ed inesauribile.
Detto ciò, vado a rifugiarmi nel mio angoletto.
Addio!
*sventola manina*

22/02/08, ore 18:41

Non trovo le parole. Mi dispiace. Lo accetti come commento?

09/02/08, ore 19:58

Wow è stupenda questa drabble!!! La parola che credo si adatti maggiormente è preziosa. E' lavoratissima, scavata fino all'essenza e... ricca, quasi barocca (naturalmente nel senso positivo del termine). Mi da l'idea di un quadro, non so... un Caravaggio. ;)

09/02/08, ore 18:15

No, ti giuro...l'ho appena riletta ed è ancora più bella. Il tocco da maestro è stata la creazione di una frase formata tra le varie parentesi quadre (che, forse casualmente, riesce ad avere ritmo anche solo visivamente)... Davvero, stai diventando sempre più brava!

09/02/08, ore 18:13

Miodio macrì...è...è...è lussuriosa come solo tu sai rendere una fic (invidiaaa! :P). Come sempre, il tuo Sirius è da saltare addosso. Mi piace molto anche quella vaga nota, oltre che erotica, cupa...si, cupa... un po' mi dispiace che sia solo implicita la presenza di Remus, anche se in questo modo riesco meglio ad immedesimarmi nella scena: avere Sirius lì accanto, nudo, con gli occhi offuscati... Mi rendi sempre languida ç_ç