Posto sbagliato al momento sbagliato
di chocosrainbow

22/08/13, ore 01:27

Ehila, ho deciso di passare a leggere qualche tua os :)
Ho anche letto 'Save me' e devo dirti, che mi è piaciuta molto.
Credo davvero, che alla fine, Zayn la salverà.
(A proposito, penso davvero che dovresti trasformarla in una long. E' una bella trama. Mi immagino già Zayn che la fa pagare a Liam e che la salva. bncwehbfjheb)
Per quanto riguarda questa, mi piace perchè è.. originale?
Si, non credo di aver mai letto niente di simile.
Mi piace davvero molto. Mi piace Zayn all'inizio che è dolce con Cat.
Poi al momento dell'incidente, quando ha detto che lei aveva gli occhi chiusi e il vestito sporco si sangue, mi sono detta: "Possiamo dire addio al bambino."
E così è stato.
Immedesimarsi in lei, ma anche in lui, è devastante. La perdita di un figlio, dev'essere una delle cose più dolorose al mondo.
Poi è chiaro, loro si allontano.
Lei non ha più il suo bambino e lui si sente la causa e si da la colpa.
Non aiuta Nialler, con sua figlia.
Ma poi per fortuna, grazie ai poteri astrusi dell'Italia, lei rimane incinte e.. vissero per sempre felici e contenti?
Ecco perchè odio le os, voglio sapere come va a finire, non è giusto. AHAHAHAHAHA
Beh, scrivi davvero molto bene, mi piace davvero il tuo stile, qui, come in 'Save me'.
Complimenti davvero <3
A presto,
Michi x

19/08/13, ore 12:22

Come ti avevo detto, sono passata a leggere la tua one shot al posto della fan fiction, che forse hai cancellato.
Che cosa posso dire?
Allooora, Zayn è stato sin da subito dolcissimo, il solito montato e pure simpatico.. insomma, il ragazzo perfetto. Sposato con Catherine, che poverina perde il bambino ):
Poi si allontanano e lei pensa che Zayn la voglia lasciare.. giuro che avevo le lacrime ): purtroppo mi immagino le scene e mi sono immedesimata in lei.. che cosa brutta credere quelle cose. ):
Alla fine però si è risolta la situazione e sono davvero felicissima per loro.
Complimenti, davvero. Scrivi pure bene e la lettura risulta scorrevole.
Brava.

Baci.

xtommosmile.

14/08/13, ore 13:52

ciaooo !!! :)
bella bella.. mi sono appassionata! peccato che sia una OS avrei voluto sapere come continua! :C
vabbè dai.. me lo immagino mentalmente :D comunque ottimo lavoro :3
besos <3

09/08/13, ore 14:07

Questa one shot è STUPENDA, non ho altre parole per descriverla. Mi piace davvero tanto.
Adoro il tuo modo di scirvere, perchè scivi veramente, ma veramente molto bene, senza errori, almeno io non ne ho visti, HAHAHAHA. c:
Quando ho saputo che Zayn e Catherine hanno perso loro figlio, avevo le lacrime agli occhi. Ma fortunatamente un'altro bambino è in arrivo.
Complimenti per questa one shot MERAVIGLIOSA.
Baci,
Cher. <3

01/08/13, ore 17:13

Ho letto la tua OS e mi è venuto un colpo quando hanno perso il bambino, mi è dispiaciuto moltissimo, ma la OS in se è molto bella e molto dolce. Mi dispiace che non l'abbiano letta, perché credo meriti recensioni, rispetto ad altre cose illeggibili, però, la recensione te la scrivo io, perché a me è piaciuta. Davvero complimenti, mi piace l'argomento trattato ed il modo in cui l'hai affrontato, complimenti.