星空の下で – Sotto le stelle
di C l o u d

01/08/13, ore 15:28

Ciao, C l o u d!

Complimenti per la storia. E' meravigliosa!

C'è una tale tranquillità e romanticismo, unita a un pizzico di dolcezza.

Poi, quando quella pazza di Nozomi- ops...speriamo che non mi senta- ha buttato l'acqua addosso a Syrup e Urara è stata una goduria. Una parte davvero interessante, che spezza del tutto il romanticismo diffuso in tutta la storia.

Poi, concordo con la mia amica Konan- i dialoghi dovrebbero essere sistemati, si dovrebbero spezzettare un pochino, altrimenti questi due fanno il collo lungo e la gola secca.

Comunque, quei due sono romantici, deliziosi.

Una bella one-Shot non c'è che dire. Non ti sottolineo il piccolo errore di battitura, perchè te l'ha già piazzato negli occhi la grande Konan.

Bella! bella Bella!- ho un balbettio nella gola, che non mi lascia in pace- per il resto, continua a stupirci.

Dimenticavo, io sono kissenlove.

Ho 16 anni.

Frequento il liceo e ti do il benvenuto in questo fandom- sperando che ti troverai bene e che continuerai a scrivere. Ciao! Io vado.

Kissen.

Bacioni e Buona Estate!

01/08/13, ore 05:21

Nozomi che razza di infame lkdfsjlvgfk  // si rotola sul letto
Okay, come al solito non parto alla grande quanto a serietà ma ti prego di pazientare con me. Piacere, sono KonanKohai, Konan per chiunque voglia abbreviare [ma puoi farlo come preferisci ^^]. Bene, ora che ho fatto questa piccola premessa, passiamo al testo.
Prima di tutto, ho notato un errore di battitura [...] il sono da molto tempo [...] credo che tu intendessi "sonno", giusto? Comunque, niente di grave. Il testo è corretto e ben descritto, mi piace. La trama non brilla particolarmente per originalità ma immerge il lettore in un atmosfera serie e dolcissima, poi il finale con Nozomi è bello, azzeccato e piacevole // rirotola sul setto.
Di prima mattina la serietà va a e viene, sì. In ogni caso, da migliorare ci sarebbero un po' i dialoghi, nel senso che sono un po' lunghi e andrebbero spezzati un po' più spesso. Magari intervallandoli con qualche azione del personaggio. Non so ben spiegarmi, in ogni caso, ottimo lavoro!
Konan