Until we bleed
di dream97

07/06/14, ore 02:22

Ciao! Mi è piaciuta molto questa fanfiction, anch'io mi sono sempre sentita incuriosita da questa coppia sfortunata e adoro Finnick! :) Ti lascio un paio di consigli sulla punteggiatura perché è un peccato vedere delle imperfezioni in una storia così carina... Per prima cosa ti consiglio di usare solo tre punti sospensivi, non di più perché è scorretto e non sono necessari per rendere l'effetto, poi servirebbe un accorgimento "estetico", cioè non lasciare uno spazio tra la virgola e la parola che la precede! Per il resto complimenti! :)

22/12/13, ore 20:56

Dddeus che bella *-*
Amo questa coppia, Finnik mi fa impazzire e in questa OneShoot é davvero spettacolare...
Scrivi molto bene, hai reso chiaro quello che volevi dire, mi ha lasciato un sorriso quando ho finito di leggere la tua storia :')

Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:58 pm)

30/08/13, ore 12:49

È davvero bellissima,scritta benissimo,scorrevole, e poi stavo quasi per piangere. Adoro loro come coppia e anche solo in poche righe sei riuscita a descirvere tutto l'amore che anche secondo me provano l'una per l'altro. È davvero bella i miri complimenti *-*
- Federica c:

02/08/13, ore 12:50

È splendida. Io sono una tribute e ho sempre amato la loro coppia e questa breve storia che hai scritto su di loro credo sia veramente stupenda, il finale è magnifico, soprattutto perché Scrivi veramente bene! Penso che tu abbia rappresentato la loro coppia, il loro amore alla perfezione, ora questa storia è nei miei preferiti *-*

01/08/13, ore 12:41

Ehilà!
Anch'io sono rimasta affascinata dalla coppia Finnick-Annie, e sto cercando infatti di scrivere qualcosa su di loro.
Mi è piaciuta, questa OS, forse perchè entrambi trovano una ragione per continuare a vivere e poi..
io amo Finnick, lo amo. E' meraviglioso *^*
Questo non c'entra nulla ma va be' :)
Mi dileguo, ancora complimenti :))
Giù