Le ombre non gridano
di Beads and Flowers

02/08/13, ore 15:31

Sai già cosa ne penso.. ma voglio ripetertelo!
Leggere questa fanfiction è stato come sentire le emozioni del papà di Gaara, il pianto, la disperazione, l'odio, la disperazioni e infine quasi la demoralizzazione che niente potrà cambiare.
Sei stata bravissima... !

p..s. come sono andate le vacanze?

02/08/13, ore 14:59

Ciao!^^
Fan fic molto bella quanto particolare! Scritta veramente bene ed il sottofondo un po' dark e di suspance accompagna il tutto in modo molto originale.
Mi è davvero piaciuta, bravissima:)

Per quanto riguarda l'OOC forse un pochino ci sei caduta.. però non la vedo come una cosa negativa in questo caso: del Quarto Kazekage in fondo non sappiamo molto, credo che tu abbia raccontato quella parte di storia che viene descritta esclusivamente e parzialmente nel breve flash back sulla nascita di Gaara con una visione leggermente diversa, un po' più "distorta" e "deviata".. adesso mi spiego!^^
Nel manga il ragionamente che sta dietro alla scelta del paparino di infilare Shukaku dentro Gaara e quindi provocare indirettamente la morte di Karura è più lineare e con meno ripensamenti.. tu hai reso questo aspetto più umano, con reazioni emotive anche contrastanti nei confronti di Gaara (e anche Chiyo) e più problematiche.. anche un po' da psicopatico!:P Il paragone Gaara-lama insanguinata mi ha davvero colpita!^^
Ma questa tua interpretazione è assolutamente compatibile con i personaggi che hai utilizzato e quindi, anche se non precisa se si tiene presente l'opera di Kishimoto, è comunque una visione molto interessante!

Quindi.. brava brava! Veramente bella.. e spero di leggerne ancora di fan fic su Naruto (Gaara in particolare... anch'io sono uan sua fan!XD).
Non farti frenare dalla paura dell'OOC, basta stare un po' attenti e non eccedere.. in fondo sono fan fiction, quindi un minimo di interpretazione personale sul caratteredei personaggi ci sta, no?^^

Spero di leggerti presto!
Kgm92

01/08/13, ore 16:07

Ciao! :D
Allora a me questa fic è piaciuta tantissimo ^^
Sinceramente non so dirti se sei caduta nell'OOC dato che io Naruto lo sto ancora guardando xD sto allo Shippuden e anche se molte persone mi hanno fatto molti ma molti spoiler in pratica conosco un pò tutta la storia xD
Anche a me Gaara è uno dei personaggi che preferisco, all'inizio lo ritenevo un pazzo ma era proprio quella pazzia che mi piaceva :) e come hai detto tu all'inizio dello Shippuden Gaara diventa un po' più normale :) ma continuo ad adorarlo lo stesso.
Questa fic mi è piaciuta :) brava!
E comunque secondo me storie ad OOC non sono male dato che anche scrivo OOC, è divertente scambiare personalità ad alcuni personaggi ^^
Alla prossima

Wilwarind