.: Riccioli Rossi :.
di Scary_Love21

10/08/13, ore 19:57

oiiii
Che bello! Finalmente sei riuscita a pubblicare questa bellissima storia =)
Scusa se sono in ritardo, ma ero in vacanza, ma ora sono tornata!
Finalmente sei riuscita a fare una HughxMei, non fai altro che assillarmi su quanto ti piace quella coppia :P Sono contenta che alla fine tu sia riuscita a fare una storia su loro due.
Spero di riuscire anche io a pubblicare quella storia su Kuroshitsuji di qui ti ho parlato, ma non credo arriverà presto.
Comunque, quanto è carino Hugh in questa fic! Non è per niente OOC tranquilla. E' normale per lui comportarsi bene con i bambini.
Ahahahah e devo dire che mi sono divertita mentre la leggevo, bravissima! Spero che continuerai a scrivere queste belle storie =D Beh ovvio,noi parliamo solo di questo.
Baci,

The girl mystique  ♥}

02/08/13, ore 22:01

Ciao sono Dean Shadow, non ti preoccupare chiamami Li;
ametto che ho letto la tua storia per l'accenno HughxMei, fisto che è una delle coppie che adoro. Anche se nella fic la sequelshipping è presente a tratti, l'ho trovata estremamente tenera e simpatica. Mi è piacuto il modo in cui hai parlato di Hugh, perché personalmente lo trovo un po' burbero XD, infatti qui mi è sembrato tenero e amorevole *^*.

Di errori io non ne ho visti e trovo molto gradevole il modo in cui scrivi, poiché è semplice e rende piacevole e scorrevole la lettura.
Adesso ti saluto e spero di poter leggere qualche altra tua staria :)

01/08/13, ore 21:01

Salve Scary_Love21, i miei complimenti per la storia!
Devo dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo, e penso che Hugh non sia molto OOC, dato che la maggior parte delle volte quando una persona parla o gioca con il proprio fratello (o sorella) minore spesso ha un comportamento completamente diverso dal solito; è davvero molto dolce come Hugh cerchi di far divertire le due bambine.
Comunque ci sono alcuni errori di battitura nella storia, niente di grave e capitano a chiunque (soprattutto a me XD). Oltre a questi, non ho notato altro.
In bocca al lupo per le tue prossime storie :D
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 09:43 pm)