The End.
di _Skyline_

05/09/13, ore 01:26

Sto trattenendo le lacrime, davvero, mioddio George, per far piangere me ce ne vuole...
davvero una One Shot fantastica

22/08/13, ore 04:02

sono scoppiata a piangere. giuro, non mi sono trattenuta. Sto piangendo ancora, oddio, aiuto, non puoi farmi questo, è bellissima e tristissima, davvero, non ho parole, complimenti c':

19/08/13, ore 11:05

TU... tu... sei... bravissima... davvero, sono senza parole, louis, dio anche o lo voglio un abbraccio cosė, ma dove lo hai trovato?? bellissima, sono senza parole, scusami:(

13/08/13, ore 16:56

hey bellezza
ciao sono nuova a leggere la tua fan fiction , stavo cazzeggiando e cosi ho pensato di leggerla.
mi piace moltissimo come scrivi , anche il carattere della scrittura è ottimo .
la storia è super stupenda !!!!!!!!!!!!!
MI sono innamorata della gif ! oddio lo desidero anche io quell'abbraccio !
ma io sono super sfortunata per riceverlo !
aww essere malati non è belissimo è davvero brutto , mi  sento io ! malata , oddio la perdita dei capelli è bruttissimo lo odio , io amo avere i capelli lunghissimi . oddio si abbracciarli ed essere salutate cosi è bellissimo *------*
aww Harry che li dice che è bellissima è una cosa stupenda
oddio sto lacrimando , ma come hai fatto??? hahah che magia !
no questo non me lo puoi fare ! hanno cantato 'torn' oddio le loro vocine anzi vocione no vocine boh non saprei hahahahah
sto piangendo ! wow , sono morta lol , sei bravvissima a scrivere
oddio Cory ! no questo no ! *lacrima*
bellissima storia ! davvero compilmenti mi hai fatto emozionare !
brassima , te lo diro infinite di volte !
ora ti lascio un bacio !!!!!!!
ti voglio bene dolcezza anche se non ti conosco
ciaoooooooooooooooooo c:

01/08/13, ore 03:17

Sei riuscita a farmi piangere ma cosi' tanto che ho bagnato tutto il cuscino complimenti! Dovresti scrivere ❤

01/08/13, ore 01:25

Molto bella come storia,anche io ne sto facendo una nuova hahahah.