Utakata hanabi.
di MakieyoMela

22/11/13, ore 16:04

con la canzone in sotto fondo mi sono messa a piangere... ma penso che lo avrei fatto anche senza ascoltala la canzone... è molto commovente e mi dispiace moltissimo per Jonghyun che si è dichiarato e poi è morto.... ma mi dispiace moltissimo anche per Kibum che ha ricevuto quella dichiarazione e poi non è più riuscito ad continuare il suo lavoro....
E' STUPENDA!!!!!!

01/08/13, ore 04:08

Io.. caspita, credo mi ci vorrà un pò di tempo per riprendermi da questa fan fiction, breve quanto intensa. Mi ha fatto scendere una lacrimuccia, sai? E non posso dire di essere il tipo che non piange mai per le fan fiction, ma sono poche quelle che mi portano a farlo, e tu ci sei riuscita.. quindi, brava. (?) Comunque sia mi è piaciuta molto, anche perchè io ho un attaccamento ossessivo verso le storie tristi anche se poi mi pento un pò dopo aver letto, e mi ritrovo sempre con grandi lacrimoni. (Ma questo non credo interessi a qualcuno).
Anyway, hai avuto davvero un' idea carina e originale, anche se triste e angosciante. ;( E nulla.. complimenti!
Ps: ho ascoltato la canzone che hai consigliato mentre leggevo, ci sta davvero bene.
Alla prossima. :3