I'm tired of sleeping alone
di _thisisreallove_

06/06/14, ore 14:23

Ciaoooooo sono federicaaaaa :3 ti diró:ho intenzione di leggere tutto quello che hai scritto quindi mettiti l'anima in pace lol troverai una mia recensione in ogni tua storia e soero non ti dispiaccia... Allora...
Innanzitutto mi scuso per gli eventuali orrori di ortografia che farò ma devi capire che sono con il cellulare e la mia tastiera a volte mi gioca brutti scherzi, comunque sappi che questa storia è bellissima e anche un po fuori dalla norma diciamo perche di solito è sempre harry quello che supplica louis ad uscire allo scoperto ma invece qui è al contrario e mi piace. Per una volta louis viene visto come la persona coraggiosa che incoraggia l'altro ad uscire alo scoperto e poi eleonour in questa one shot viene vista come la migliore amica di louis che pero sono costretti a trasformare quella loro amicizia in amore per la stampa e tutto il resto. Ma la cosa che mi piace di piu è il finale, finalmente un finale felice! Sono rare le storie larry con un finale felice e questa è una di quelle quindi yeeeee ahahahahah

-Light xx

24/08/13, ore 05:05

Bellissima.
Sei stata bravissima a scrive questa os. Forse ce ne sono molte simili in giro, ma ognuna con un modo diverso in cui è stata scritta, e tu hai colto nel segno.
Hai viaggiato molto nell'immaginazione, facendo notare subito che tu sia una Larry shipper, ma soprattutto hai scritto delle cose in cui credi cecamente ed è questa la cosa che mi ha colpito fi più.
Bravissima. ;)
Un abbraccio.

08/08/13, ore 02:33

Sei davvero troppo eccezionale!!
Con quale aggettivo posso definire una OS così.. perfetta,se non con.. PERFETTA!!
Davvero.. mi sento minuscola se penso che questa possa essere la prima storia che hai pubblicato!!
Nessun particolare errore,grammaticalmente corretta,uso appropriato di ogni singola parola e.. ed è perfetta!!
È stata fra le OS migliori che abbia letto.
Ed è strano.. perché tu hai scritto e scrivi quello che anche io vorrei comunicare.
Mi somigli così tanto e mi rivedo moltissimo in te!!
Continuerò a seguirti perché mi piaci davvero troppo..
E.. quando leggo quello che scrivi è come se stessi parlando io. Non avevo mai provato una cosa del genere,quindi..
Grazie <3
A presto, J xx

01/08/13, ore 10:03

Ciao, Now I m A Warrior!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Leggendo la trama o subito pensato ai Larry, infatti, guardando le informazioni sulla storia, ho notato che la coppia è slash ed i protagonisti sono Louis ed Harry. Comunque, credo che nella OS accadrà il tanto aspettato coming-out dei due ragazzi. Adesso entro a leggere e poi farò il riassunto.
La storia inizia con Harry che racconta in poche parole la sua situazione, l'amore impossibile tra lui e Louis. Stanno insieme da due mesi e mezzo, ma di fare il coming-out non se ne parla. Mentre stanno registrando Best Song Ever, la nuova canzone, Harry si ritrova a fissare Louis, un Louis che non rispecchia il proprio carattere. Il suo sguardo era spento e, da tempo, non riusciva più a sorridere. Il più piccolo viene colto da un flashback dove Louis è nel bagno del tour bus completamente nudo che guarda la sua immagine riflessa allo specchio. Sta piangendo, così Harry entra e chiede spiegazioni di quelle lacrime. Louis chiede più volte come fa a stare con una persona come lui, e ripete più volte che lui è perfetto mentre lui è orribile. Quello stesso giorno, Harry ricorda che fecero l'amore. Qualche giorno dopo, Louis disse al ricciolino di andare a cercare la cover che aveva postato su YouTube, dicendogli che era dedicata a lui. Harry racconta che i management hanno costretto il più grande ad usare una copertura, Eleanor. Ma il ricciolino, adesso, nota qualcosa di diverso in Louis. Forse sta cambiando idea su noi due?, si chiede.
Un pomeriggio, la Modest! management avverte i due ragazzi che devono parlargli di cose importanti. C'è un problema tra i due fidanzati: Harry ha paura di fare il coming-out, Louis, invece, odia dire bugie. Più volte gli altri avevano provato a far ragionare Harry e, ogni volta che lui si rifiutava di cambiare casa discografica, Louis si allontanava da lui.
Mentre Harry supplica Zayn di portarlo via dallo scenario di Eleanor e Louis che si sbaciucchiano, il moro gli fa un discorsetto: se Louis fa tutto questo per lui, deve amarlo veramente tanto. E che basta solo il consenso del più piccolo per essere liberi di fare ciò che si vuole, di amare in pubblico il ragazzo dei propri sogni. Alla fine, dopo l'ennesima supplica da parte di Harry, Zayn decide di riportarlo a casa. Il moro cerca di confortare il più piccolo, dicendogli che è perfetto così com'è, che si deve accettare per quello che è. Qualche ora dopo, i due si ritrovano all'appuntamento con la Modest! management. Il direttore comunica loro che sono uscite delle foto in cui i due si trovano nella cucina a sbaciucchiarsi e, come soluzione, Harry dovrà uscire con una ragazza. Non una ragazza qualunque, ma Taylor Swift. Il direttore decide poi di lasciarli soli a discutere e Louis, ovviamente, è deluso dal comportamento di Harry. In fondo, è solo lui che vuole tutto questo. Altrimenti a quest'ora sarebbero già fidanzati e felici davanti a tutto il mondo.
Spero che un giorno cambierai idea e verrai da me, dicendo che te ne vuoi fregare del parere degli altri, dice Louis. Harry promette che un giorno succederà. Quando Louis se ne va piangendo dalla stanza, il ricciolo pensa che tra loro sia finita. Così decide di pubblicare la canzone che, insieme ad un suo amico, hanno scritto insieme. Quella canzone è dedicata a Louis, al suo Lou. E, mentre corre a cercare il suo amato, lo trova nel parco. Dice delle bellissime parole. "Come ti è venuto in mente che io potessi veramente lasciare andare Harry? Quando dico che ti aspetterò per sempre è perché è vero. Io non immagino la mia vita con nessun altro che non sia tu. La mia giornata gira intorno a te. La mia vita gira intorno a te. Tu sei la mia vita Harry, non ti lascerò mai andare via, mai. Tu sei mio. Anche se dovessi aspettare tantissimo tempo. Tu sei mio".
E la one-shot finisce bene, con Harry che fa il passo più grade della sua vita: decide di fare il coming-out. I due finalmente adesso possono amarsi alla luce del sole.
La letteratura e la grammatina sono perfette, non ho trovato particolari errori.
Ho trovato questa OS Larry stupenda, mi sono emozionata più di una volta. Io non credo in questa coppia, ma è scritta troppo bene questa storia. E' fantastica, ci sono momenti dolcissimi tra i due. In poche parole, fa capire quanto dolore provino i due (se realmente sono omosessuali come credono in tanti) a dover nascondere tutto. Complimenti. Per essere la tua prima storia in assoluto su EFP è stupenda.
Recensione positivissima e la one-shot finisce nella lista "preferite".
Un bacio,
Aliweth.