You are my tragedy
di Atemlos

25/02/17, ore 14:57

Ovviamente la morte dello sceriffo è una tragedia colossale, ma mi chiedo se c'è dell'altro dietro alle parole dette da Stiles. Lui e Derek avevano una relazione e lui lo ha tradito con la Blake? Spero proprio di no, perché un conto è essere tradito dal ragazzo che ami, un altro è essere tradito dal ragazzo che ami con la persona che ha appena ucciso tuo padre.
Tess

09/09/14, ore 00:10

Ho appena finito di recensire una tua storia dove ti minaccio (letteralmente) di perseguitarti.
E,beh si,eccomi qui.
A ripeterti che sei una persona orribile.
E che ti amo.
Ma detto questo,credo di aver definito l'idea.
Addio.
(Non credo)
A. :3

05/02/14, ore 08:34

Sono in un ospedale e decido di leggere questa flashfic perché il mio masochismo non ha limiti e so che mi farà del male.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime nel mezzo di una corsia e vorrei urlare e lasciarmi andare, o sorridere perché questi due sono così belli che viene voglia di gioire.
Complimenti, l'adoro!
maureen

02/08/13, ore 21:53

Tu, tu, tu, tu..... ç____________________________________ç Piccolo sfogo personale: perché s'insiste a dare un nome allo sceriffo??? >.< Crea ancora più mistero intorno alla famiglia Stilinski ù.u Bella davvero, anche se scommetto che il sangue sulla faccia di Derek era di Stiles, dato che nella 1x04 quando gli diede un pugno per svegliarlo fu lui a farsi male xD

02/08/13, ore 02:02

Sto piangendo.
È bellissima, ma è antre davvero triste. Stiles è il mio personaggio preferito e vederlo soffrire fa star male anche me, mi auguro davvero che in Teen Wolf non succeda nulla di simile (altrimenti Jeff Daniels sarà punito severamente U.U)
Non c'erano errori (almeno io non ne ho trovati)
mi spiace davvero tanto per John Stilinski è un personaggio che mi piace un sacco e poi la parte finale con Stiles che picchia Derek e lui che non reagisce, è stata una scena davvero molto significativa, racconta perfettamente il modo in cui stiles sia arrabbiasto e distrutto e Derek si senta terribilimente in colpa.
Bellissima one shoot, davvero. i miei complimenti
A presto,
scatolettaditonno

01/08/13, ore 14:12

Io so,si si,io so che lo sceriffo non morirà.Me lo sto ripetendo ogni giorno.So che Jeff è uno stronzone assurdo,noi lo amiamo ed odiamo allo stesso tempo,ma so che non potrebbe mai fare questo a Stiles.Non potrebbe mai portargli via anche il padre.Quindi,io,parto dal presupposto,che vedendo la 3x10 allo sceriffo non succederà nulla.
Hai scritto una bellissima storia,tragica,ma bella,non potrei nemmeno immaginare il dolore di Stiles,che giustamente se la prende con Derek.
Alla prossima,spero,con qualcosa di più allegro! :)
Ciau ciau

01/08/13, ore 12:33

oh, la adoro. e per quanto drammatica possa essere, penso proprio che anche jeff la farà andare cosi. la disperazione di stiles è quasi tangibile, mi sembrava quasi di sentire il suo grido.
stupenda, davvero
nicole