It's always darkest before the dawn
di Egi_

10/08/13, ore 20:51

Ehilà! :) un po' corto sì, ma molto molto carino!! Mi continua a piacere un sacco come scrivi e i tuoi personaggi sono molto azzeccati! ;) Santana è fantastica , e uhuhuuh Quintana please!! <3 Kurt è dolcissimo e ora Blaine dipinge... Bello!! Certo, chissà come ti muoverai col fatto che sono gay ma vivono in un'epoca davvero sconsigliabile... Sono curiosa! Brava, vai così! :D aspetto il prossimo, ancora complimenti! :) Un bacio , Beth <3

09/08/13, ore 16:09

Stupendo questo capitolo!!! Io sono una super fan della Quinntana e questo capitolo ne era pieno zeppo!!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è scorrevole ma si adatta perfettamente al tempo della tua storia :) Kurt è così carino quando si imbarazza e Blaine (perché credo sia lui quel giovane bassa con gli occhi nocciola ;)) lo mette in imbarazzo così facilmente sembra quasi che si diverta a vedere Kurt diventare tutto rosso. :D davvero complimenti!! aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà bellissimo come questi tre!!

08/08/13, ore 07:43

La vicenda incomincia ad assumere un aspetto audace.Kurt ha preso una grande iniziativa e che dire di Quinn e Santana,due temerarie,spero che non combinino guai,anzi che non si debbano mai trovare in qualche grosso pasticcio.In alcuni quartieri non si fanno scrupoli se sei nobile o meno,sono due donne sole e anche molto piacenti e gli uomini sono uomini,anzi tante volte dei mostri.Se poi è il periodo di Jack lo squartatore,di occhi ce ne vuole più di quattro.Quinn intrappolata in un rapporto di convenienza,ma troverà pure lei l'amore e la passione,lo spero anche per Santana,ma lei essendo latina è già focosa di suo.Ciao e grazie.

05/08/13, ore 12:29

Woooo ecco Santana!! Okay, la signora non era assolutamente Sue xD ma.. Quinn e Finn sposati? Mm proverò ad abituarmici! :) Santana è stupenda, perfetta!! E forse sono solo io o qui c'è un po' di quintana??? Bravissima, era corto ma bellissimo! Continua così, mi piace un sacco!! :D A presto, baci, Beth <3

04/08/13, ore 23:27

Ciao! Questa ff già mi piace molto: è un'ambientazione davvero originale e il tuo modo di scrivere è leggero ma adatto al tempo, bravissima! Mi piace come stai presentando i personaggi ed è fantastico che sono lord! LOL ora, non dirmi che la signora è Sue??? Brava brava, corro a leggere il prossimo capitolo! :D :D Ps: stai attenta ai tempi verbali, in qualche punto passavi al presente ;) Ancora i miei complimenti, soprattutto visto che è la tua prima! :D A presto, sei già nelle mie seguite ;D Baci, Beth <3

04/08/13, ore 21:39

Geniale! Adoro questa storia ... Adoro come descrivi la fine dell'ottocento!
Mi piace tanto e i personaggi sono perfetti! ^.^
Santana è troppo perfetta XD a presto cara ti seguiró <3

02/08/13, ore 18:12

Complimenti per la tua storia, mi ha davvero incuriosito!
Non avevo mai pensato a come sarebbero i personaggi di Glee nel 1800, Kurt mi ricorda un pochino Ciel nel manga Kuroshitsuji, anche per come l'ha chiamato la donna all'inizio...
non vedo l'ora di leggere il resto =)
Pure il titolo mi è piaciuto moltissimo: adoro Florence e Shake it out è una delle mie preferite =)
Bye!
Phantom

01/08/13, ore 11:26

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo farti i complimenti.
La storia si sta già facendo interessante e inoltre è scritta molto bene..
E poi il fatto che tu abbia utilizzato finn lo trovo un buon modo per tenere vivo il ricordo di Cory.
spero di leggere presto il prossimo capitolo e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura.
Lela