Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/09/15, ore 16:59

Vedi un po.. Sfido il mio essere restia su efp.. Solo per te! ❤

30/12/13, ore 00:27

Non ho molto da dire...
è ovviamente stupendo, come inizio, avevo voglia di recensirli tutti.. quindi sto scrivendo qualcosa, anche se non ho idee..
la smetto di dire stupidaggini e vado a leggere il capitolo dopo.  :)
Erika

30/11/13, ore 08:03

Avevo detto che l'avrei letta bhe eccomi qui:) dio è stupenda ed è solo il primo capitolo hahahah recensiró tutti i capitoli però penso di finirla oggi :3 ora continuo *-*

15/11/13, ore 23:10

Questa storia è una fra le più belle che abbia mai letto. Italiano corretto, nessun errore di battitura. Questa storia merita davvero di essere fra le scelte. L'autrice stessa è molto brava nella scrittura è fa percepire i sentimenti dei personaggi, ogni volta che la leggo immagino la scena. Sono sicura che voi prenderete una decisione su questa storia, ma vi consiglio di leggerla, merita veramente.
Un saluto:
DarkAvicii.

13/11/13, ore 14:42

Sei una bombaaaaaa!!!!!!Guiro scrive delle storie bellissime,ok che è il primo capitolo ma già la adorooooo!!!
Ok basta smancerie! <3
Ila

08/11/13, ore 18:10

Questo capitolo è semplicemente stupendo.. *-* ci sono tanti colpi di scena che rendono il capitolo ancora più bello.
Aggiorna presto sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo :)
A presto :)

05/08/13, ore 11:08

Belloooooooooo davvero ... Spero venga fuori una storia strordinaria come quella il cielo d'irlanda *-*

02/08/13, ore 21:24

Eccomi qua!!! Ti perseguiterà anche in questa FF, LOL ma credo, o almeno spero che tu sia felice di questo.. Non ti lascerò andare.. Ok basta questa sera mi sino presa bene con le battutine da idiota, comunque bellissimo il capitolo, come sempre del resto, ormai non so nemmeno più se sia necessario dirlo, ma te lo ripeterò all'infinito.
La tua fan
Vale xx

02/08/13, ore 14:20

Cioe', tu devi dirmi come caspita fai a farmi immergere nella storia cosi' tanto! D:
Mi stavo per mettere ad urlare quando Serena ha incontrato Liam quasi come se fosse successo a me! *o*
O hai un segreto o hai un talento puro. Secondo me hai piu' talento pero' u.u lol
YOU ARE PER-FECT ;3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, devo smettere di drogarmi looool :')
Prevedo che questa storia sara' altrettanto aifbdados *^*
TI ADORO T R O P P O! OK?OK!
Non vedo l'ora che continuiiiiiiii! <3
Ciao perfezione xoxo

p.s: se non l'hai notato, ho fatto l'abbonamento alle recensioni dei tuoi capitoli lol :'3

Ila.

02/08/13, ore 08:09

Ciao come promesso, sono qui a leggere un altra tua storia... Allora come inizio mi piace, si direi che può funzionare.. È il contenuto, beh ho avuto tutto il tempo questa faccina *.*. È ufficiale: ADORO LE TUE STORIE!!!!! Aggiorna presto mi raccomando.. Ciaoooooo

01/08/13, ore 23:47

Bellssima storia *_____________+
Capitolo stupendo
Sei una brava scrittrice ;))
Un bacio
Rosa xx

01/08/13, ore 16:36

E' bello il fatto che metti un pò della vita dentro la storia,mi piace!
Scrivi anche molto bene e dovresti continuare :)
Un bacio :*

-Martina.

01/08/13, ore 11:43

Go Seree Go *-* é jxbdudbsu come tutto quello che scrivi , comprese le OS Ziam *-* una domanda , ma il gruppo fb lo cancellerai e ne creerai un altro o cambierai semplicemente nome ?? va bé continua presto xxVale

01/08/13, ore 11:14

è un capitolo bellissimo oddio *---*
Bellissimo e scritto bene!
Primo capitolo, e mi sto incuriosendo, figuriamoci con gli altri! Non vedo l'ora che continui!
A presto! <3