Hello little Lexis
di xrapismylife

02/11/13, ore 00:09

Ciao Flavia :) la storia è bellissimaaaaaaaaa!!! Oddio nate è troppo dolce , ma come fa una persona sola ad essere così dolce *sogna ad occhi aperi Nathan che gli porge una rosa*.....Sono una Sognatrice con la "S" maiuscola :) Ti mando un graaaaande saluto :).....AzzurraLeonardi

03/08/13, ore 13:23

ma che bella storia.. è proprio commovente :')
all' inizio ero triste, perchè mi dispiaceva un sacco.. mi dispiaceva che lei e Nathan si fossero lasciati, dato che lei l' aveva visto che baciava un' altra..
ma poi sono stata troppo contenta, quando lui l' ha seguita per parlarle.. e ha scoperto che il padre della figlia è lui.. è stato troppo bello leggere quella parte.. **
baci xx

01/08/13, ore 23:17

Sono nuova in questo fandom, amo i the wanted e ... Sono una directioner! :) non che voglia una statua, per carità ahahah, ma volevo specificare lol ok non ti interessa ahahha volevo davvero complimentarmi. È una one shot molto carina, scritta bene con una lettura scorrevole. Poi amo Nathan e il suo modo di fare con la bambina! Onestamente, vorrei che trasformassi questa oneshot in... fanfiction,ecco! Avresti molti seguaci! Vabe, mi dileguo sul serio! Complimenti ancora, spero di risentirti! Un bacio, xnathansvoice ❤✌

01/08/13, ore 20:47

é corta però molto ma molto bella :)))
se scriverai altro avvisami che passo e recensisco :))
Emy