Amore violento
di The_Storm

02/08/13, ore 15:05

davvero carino il nuovo banner ^^ e mi è piaciuto che si sia parlato un pò della storia di Jason e July, l'unica cosa, è che magari ti sei confusa perché July non può andare ancora all'asilo, ma niente di grave ;) ora vado a leggere l'altro :*

01/08/13, ore 18:55

la storia mi piace molto, davvero scritta bene c:
non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere perchè servirà così tanto questo capitolo più avanti :3
Solo una cosa: se riesci fai qualche spazio in più, la lettura sarebbe più piacevole :)

xx

01/08/13, ore 14:43

Carino, mi hai fatto ridere con Jack e Jason che la seguivano :) finalmente hai sistemato la "questione July" e ammetto che sei stata brava (anche se a nove anni non si va più all'asilo XD!). Bella madre, comunque, lei si che vuole bene ai suoi figli. Se penso che c'è davvero gente così mi incazzo. However, bello il banner, complimenti a chi l'ha fatto (e a te, per aver scelto la persona giusta).
Quindi, bel capitolo nel complesso. Solo, occhio ai tempi verbali: ogni tanto usi male il passato, ma, come ho scritto un po' di recensioni fa, è una cosa facilmente risolvibile con una buona revisione del testo.
Alla prossima :)
Federica :)