Bonnie's death
di _ChaMa_

23/08/13, ore 22:29

Eh meno male che anche Jeremy l'ha capito! Ed ora non dubita piú del suo amore per lei perché, se Anna era il suo primo amore, Bonnie é il suo ultimo (un po' come Klaus per Caroline) e non puó evitare di sentire quello che prova, non puó evitare di pensare a lei. Ed é bello che Bonnie, nonostante la sua tragica e ingiusta morte, possa contare sulla sua compagnia! <3

Questa raccolta vola nelle preferite, ancora mille complimenti ^^
Un bacio ;*
Gloria

06/08/13, ore 10:03

Il rapporto tra Jeremy e Bonnie non mi ha mai fatto impazzire. L'ho trovato fin dall'inizio forzato.
Ma, comunque, pur non andandomi a genio.. Mi farebbe molto piacere che ci sia da parte di lui un interessamento a portarla indietro. Se lo merita. Moltissimo!
La tua raccolta è molto bella! E poi è così difficile trovare una shot su Bonnie, pensa una raccolta.. Quindi, ho trovato l'idea anche molto originale. Ancora complimenti!
Baci. ^^

01/08/13, ore 21:07

Davvero un bel pensiero quello di Jeremy che, del resto, deve essere parecchio grato alla strega. Forse non ne è innamorato, ma sicuramente  molto attaccato. Come lei a lui.
Sarebbe un gran bel gesto se riuscisse a riportarla indietro, per poi lasciarla libera di vivere la sua vita restando buoni amici.
Ciao.

01/08/13, ore 17:42

L'ennesimo capolavoro.
Senza parole, complimenti! La tua storia va dritta nelle preferite.

P.S: leggi le mie se ti va.

Ciao, Maurizio.