Irresistible
di MaryIsmyname

07/09/13, ore 21:41

Ehi :) scusami tanto per il ritardo, ma l'ho letto solo qualche minuto fa il messaggio che mi avevi mandato.
Questa fan fiction mi piace tantissimo, e anche se siamo solo ai primi due capitoli adoro Harry e Lauren, poi adoro tantissimo Avril Lavigne asghjkk
La storia mi incuriosisce parecchio :)
Ora vado, baci xx

07/09/13, ore 17:08

continua presto sono curiosa di cosa succederà!
lauren ti stai lasciando andare un po' troppo velocemente!
è harry styles!
aggiorna presto
baci sissi2309

03/08/13, ore 14:25

mio Dio, non puoi farmi questo! ora sono curiosa di sapere come continuerà questa storia! adoro Lauren, ha un carattere determinato ed è schietta, la adoro *__* sono troppo curiosa di sapere come farà ad incontrare nuovamente Harry e i ragazzi! aggiorna presto, mi raccomando, perchè le 4 recensioni ci sono! <3 un bacione,
LauLau_Malik

02/08/13, ore 17:42

vai avanti mi piace davvero tanto come inizio =)
devi assolutamente continuarla, fammi sapere quando aggiorni
baci sissi2309

01/08/13, ore 20:33

sono @ehismiler, bhe è solo l'inizio quindi non posso dire tanta ma per cominciare va bene, bisogna migliorare un pò di cose nel modo di scrivere ma nulla di grave, promette bene, passa a leggere la mia, ciao bellaa asdfg

01/08/13, ore 20:32

La tua storia è interessante per essere solo il primo capitolo. Mi piace molto come scrivi e il tipo di scrittura che usi. Mentre leggevo non ho notato nessun errore grammaticale, quindi.. Brava" ;D Continua presto! Xx